08 novembre 10, 16:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
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Ma che insulti... Il 3D è difficile, e presuppone molto ma molto allenamento. Per le vibrazioni: ma lo hai fatto a scoppio? Perchè se è elettrico ed hai vibrazioni, c'è qualcosa che non va. Controlla il bilanciamento dell'elica, dell'ogiva, o se per caso non sia storto l'albero motore.
__________________ Fly Low! |
08 novembre 10, 17:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
| Citazione:
ecco le foto a max escursione di elevatore e deriva.. | |
09 novembre 10, 12:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
Messaggi: 916
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Ad occhio,come escursioni ci sei....ma ricorda che in Harrier anche il motore fa la sua parte e va dosato quanto basta per tenere il muso verso l'alto....devi trovare(a poco a poco) la giusta componente di equilibrio fra Gas-elevatore-alettoni...comunque le prime volte fallo un pò più alto(ma non troppo,sennò non riesci bene a gestire visualmente la manovra)...poi quando ti senti pronto,abbassa sempre di più la quota,fino a fartelo passare e spassare davanti in Harrier....poi inizia a fare la figura ad OTTO ORIZZONTALE in Harrier....se non dico una fesseria....i modelli con corda alare elevata e profilo spesso(vedi Fun Fly),in Harrier oscillano meno le ali...poi i pollici...sono pollici....e anche un Mirage 2000...ti fa l'Harrier!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 09 novembre 10 alle ore 12:11 |
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