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Vecchio 24 novembre 10, 17:42   #11 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a iniziare alcuni lavori sul slick 09.
Ho iniziato con applicare su tutto il castello motore una dose molto liquida di collante UHU-PLUS.
Ho effettuato i fori per le colonne del mio dle55 (i riferimenti stampati sulla parafiamma motore risultano corretti), ho istallato il servo per il motore e ho realizzato il comando manuale dell'aria.
Ho verificato istallando il motore che le colonne di supporto originali siano della misura corretta (come vedete dalla foto in seguito non ho dovuto apportare modifiche).
Istallato il carrello di carbonio.
Per il timone di coda ho preferito modificarlo per renderlo smontabile per un più semplice trasporto.
Per ora e' tutto.
Vi allego foto.
Ciao a tutti Mau
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Vecchio 24 novembre 10, 17:50   #12 (permalink)  Top
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Foto deriva.....
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Vecchio 24 novembre 10, 18:33   #13 (permalink)  Top
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Volevo chiederti se quel sistema per smontare il timone è ben collaudato

Non è che prende gioco dopo un pò di monta smonta?
Poi per il comando ti affidi ai soliti uniball sfilandoli dalla sfera o usi forcelle?

Ah... complimenti per il modello
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Vecchio 24 novembre 10, 18:38   #14 (permalink)  Top
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Ciao, il sistema e' collaudatissimo io e' il terzo modello che monto in questo modo mai avuto problemi, e cmq ci sono ditte che usano lo stesso sistema gia dalla fabbrica, per quanto riguarda il comando sempre uniball con vite e dado autobloccante chiaramente.
Ciao
Mau
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Vecchio 24 novembre 10, 18:41   #15 (permalink)  Top
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Grazie per la dritta, per il 2.20 non lo vedo necessario, ma se un giorno volessi farmi un 2.60 sarebbe d'obbligo tale modifica per farcelo stare nella Punto
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Vecchio 24 novembre 10, 20:19   #16 (permalink)  Top
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Ciao,
bel modello!
E' una riproduzione di qualche aereo acrobatico ?
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Vecchio 24 novembre 10, 20:55   #17 (permalink)  Top
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Ciao,
bel modello!
E' una riproduzione di qualche aereo acrobatico ?
Ciao si e' una semiriproduzione per info sul vero:
Slick Aircraft - The ultimate edge in aerobatic aircraft
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Vecchio 24 novembre 10, 21:02   #18 (permalink)  Top
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Grazie per la dritta, per il 2.20 non lo vedo necessario, ma se un giorno volessi farmi un 2.60 sarebbe d'obbligo tale modifica per farcelo stare nella Punto
In effetti sul 220 non e' strettamente necessario per dei piccoli spostamenti.
Io ho una Bravo e sinceramente con la deriva montata non vedo in faccia il passeggero per cui per una questione di sicurezza di guida e di comodita' preferisco avere l'opzione di poterla smontare.
Ciao
Mau
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Vecchio 30 novembre 10, 13:32   #19 (permalink)  Top
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lo ho preso anche io....

io ho preso quello con la colorazione rossa.....


gli scacchi sul direzionale e sulla naca mi affascinano....
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alladdino72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 21:42   #20 (permalink)  Top
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Ciao

modello quasi finito
sto montando il cannister....ma non capisco come devo fare per bloccarlo---all'interno del " tunnel" ce una ordinata che al suo interno ha lo spazio per 4 gommini in silicone ma il cannister ci gioca dentro e nn rimane bloccato....

avete qualche idea o soluzione

ah per la cronaca il modello è molto leggero....completo di tutto ha pesato KG7,200



Marco
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