24 novembre 10, 17:42 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a iniziare alcuni lavori sul slick 09. Ho iniziato con applicare su tutto il castello motore una dose molto liquida di collante UHU-PLUS. Ho effettuato i fori per le colonne del mio dle55 (i riferimenti stampati sulla parafiamma motore risultano corretti), ho istallato il servo per il motore e ho realizzato il comando manuale dell'aria. Ho verificato istallando il motore che le colonne di supporto originali siano della misura corretta (come vedete dalla foto in seguito non ho dovuto apportare modifiche). Istallato il carrello di carbonio. Per il timone di coda ho preferito modificarlo per renderlo smontabile per un più semplice trasporto. Per ora e' tutto. Vi allego foto. Ciao a tutti Mau |
24 novembre 10, 18:33 | #13 (permalink) Top |
User |
Volevo chiederti se quel sistema per smontare il timone è ben collaudato Non è che prende gioco dopo un pò di monta smonta? Poi per il comando ti affidi ai soliti uniball sfilandoli dalla sfera o usi forcelle? Ah... complimenti per il modello
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
24 novembre 10, 18:38 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Ciao, il sistema e' collaudatissimo io e' il terzo modello che monto in questo modo mai avuto problemi, e cmq ci sono ditte che usano lo stesso sistema gia dalla fabbrica, per quanto riguarda il comando sempre uniball con vite e dado autobloccante chiaramente. Ciao Mau |
24 novembre 10, 20:55 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Slick Aircraft - The ultimate edge in aerobatic aircraft | |
24 novembre 10, 21:02 | #18 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Io ho una Bravo e sinceramente con la deriva montata non vedo in faccia il passeggero per cui per una questione di sicurezza di guida e di comodita' preferisco avere l'opzione di poterla smontare. Ciao Mau | |
09 gennaio 11, 21:42 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2004
|
Ciao modello quasi finito sto montando il cannister....ma non capisco come devo fare per bloccarlo---all'interno del " tunnel" ce una ordinata che al suo interno ha lo spazio per 4 gommini in silicone ma il cannister ci gioca dentro e nn rimane bloccato.... avete qualche idea o soluzione ah per la cronaca il modello è molto leggero....completo di tutto ha pesato KG7,200 Marco |
Bookmarks |
| |