30 ottobre 10, 09:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| katana 120 sebart Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 120 Blu rosso&cat=Aerei&scat1=Elettrici+%2D+Scoppio&scat2= Acrobatici Martedì mattina sarà nel mio hangar. Motore?: ovvio, il 140 sport yamada con slimline pitt, un gioiello (se non fosse che ama la cool power sarebbe da raccomandare a tutti gli scoppiettari). Sul sukhoi 140 (ancora da assemblare) altro yamada: ovvio, il 170 CDI, anche questo già in casa da parecchio (e questa volta il costo miscela non sarà più un "problema"...) |
30 ottobre 10, 10:34 | #2 (permalink) Top |
User |
Hehehe! Per chi non ti conosce,potrebbe quasi sembrare una provocazione...hehehe Due modelli elettricamente consacrati, dichiaratamente violentati con motori glow! Ciao Toio, buon lavoro , sono curioso di vedere come andranno,già so che voleranno benissimo. Riprendo anche io a breve con uno Yak 55 e mintor 37cc. Speriamo bene! |
30 ottobre 10, 19:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Ciao! In effetti ho sempre esitato ad acquistare i modelli sebart nati, sostanzialmente, per l'elettrico, tuttavia il 140 Y con slimline e accendicandela (molto importante per la regolarità e il contenimento delle vibrazioni al minimo) sono convinto sia particolarmente indicato anche per il modello in questione. Ti dirò che il suo maggior competitor è stato, per il sottoscritto, lo sbach da 1,85 della pilot (C&C Model), ma la scelta è caduta infine sul katana per via di una dimensione quadra che migliora anche il volo di precisione. Anche tu lo yak 55 (penso quello da 1,86)? Io ci monterò un secondo MT35 (ovviamente con il canister), splendido motorello ora montato con grande soddisfazione sull'extra 120 fliton. Tienimi informato sullo yak, sono molto interessato, mi arriverà da Lindinger non appena disponibile |
30 ottobre 10, 21:57 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esatto,proprio quello da 1,86. Mi sono accattato l'ultimo che Riccardo aveva,questa estate. Avendo dato via sia il Bruckman elettrico e quello da 2,20 mt col 55cc, volevo fare la sintesi ed ho optato per dimensioni pratiche, ed economi benzina. La più grossa incognita il mintor 37cc che, nonostante molti ne dicano un gran bene, tanti altri,nascosti(pessimo esempio per fare patriottismo)dicono il contrario. Io ne ho trovato uno sul barone usato. Partire parte e pare mozzichi pure,ma resterà acceso in volo? Chi vivrà vedrà. Per quanto riguarda lo sbach, credo tu abbia fatto scelta migliore. Non mi sembra se ne parli molto e chi ce l'ha anche più grande infondo ne é rimasto deluso. Un modello senza personalità. Ti faccio sapere Un saluto g | |
31 ottobre 10, 11:12 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come al mio campo ho visto volare il Sukhoi 2.2mt di sebart che va in modo esaltante, perfetto come finiture e volo, anche nel 3D, nonostante sia allestito elettrico con un peso superiore rispetto all'allestimento a benzina, anche se qui se ne leggono pareri poco confortanti.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
31 ottobre 10, 12:14 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma io avevo quello e che faccio ne compro un altro solo perché ci va quello o quell'altro? :-) Se va come spero,vedrai che avrò qualcosa di meglio sotto allo stesso costo. | |
31 ottobre 10, 12:19 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ricordo se fossero stati i tuoi o altrui. Io ne si alcuni anche al di fuori del forum, e sopratutto su quelli pilot-rc da 2.60 Ma ciò che volevo dire é che probabilmente lo sbach é l'inutile ricerca della novitá dopo molti modelli simili. Insomma é un bel modello vola senz'altro bene,ma novità non mi sembra che ne porti molte. | |
31 ottobre 10, 18:32 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |