30 ottobre 10, 00:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 386
| 3w 106 carburazione
ciao ragazzi, chiedo aiuto ai possessori di questo splendido motore. ho montato il motore in oggetto su un katana 260 della krill elica 28x10 motore nuovo di pacca. ho carburato il motore al meglio ma mi sono accorto che nel passaggio dal minimo verso il massimo entra in coppia troppo in alto, superata di molto la metà apertura della farfalla. con il mio mvvs 58 ai bassi regimi ho gia un tiro da paura, con questo purtroppo per ora (spero) ho dovuto fare una curva sul motore per trovarmi a a metà dello stick con la farfalla quasi aperta al massimo. credo sia l'elica troppo grossa per il motore ancora da "rodare". cosa mi dite? |
30 ottobre 10, 19:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
Messaggi: 896
|
Ciao,ho anche io il 3w 106 B2 e volo con 28x10 legno Menz e bombolini . per la coppia alta io ho fatto la curva gas dalla radio e dato un po di exp in + .. Ciao Ricky
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
30 ottobre 10, 19:42 | #3 (permalink) Top |
User | crva
anche io con il DA 100, elica 28/10 miezlik e stesso modello avevo inizialmente questo problema: potenza oltre la meta' dell'acceleratore. semplicemente lavorando, come hanno scritto gli altri, sulla curva della radio e sull'esponenziale, ho risolto il problema.
Ultima modifica di spitfire40 : 30 ottobre 10 alle ore 19:45 |
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