25 ottobre 10, 23:05 | #22 (permalink) Top |
User | caspita se costa!! un castrol TTS da 4.5 euro... va bene uguale..
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25 ottobre 10, 23:10 | #25 (permalink) Top |
User | perche la Vpower con alcuni oli sintetici (non so quali di preciso ma visto che molti interventi li abbiamo fatti a clienti che utilizzavano olio sintetico e vpower) non lega, viene a mancare la lubrificazione nel motore.. che causa problemi sia ai cuscinetti sia alla fascia elastica.. per quello dicevo che senza sentire il motore, e difficile darti un consiglio preciso, non e che magari nella naca scalda troppo?.... come vedi sono molte le cose da provare e vedere. discorso olio.. io ho un 50 con piu di 400 ore di volo... mai un problema.. e ho sempre usato olio minerale da 4-5euro.
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26 ottobre 10, 13:25 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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__________________ YES FLY TEAM | |
26 ottobre 10, 13:37 | #28 (permalink) Top |
User | assolutamente nulla, (fu il primo motore che acquistammo e le uniche cose che gli abbiamo cambiato immediatamente furono i cuscinetti originali con dei SKF, fu la prima modifica che la mfmodel fece ai motori sv) se vuoi il motore "dovrebbe" ancora essere nelle mani di mauro, quindi visionabile tranquillamente (ho usato il condizionale perche fu il nostro primo motore a benzina, di quelli con il carter blu, e non so se e' stato venduto come usato, o se e stato semplicemente messo da parte)
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