25 ottobre 10, 20:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
il katana sta in volo a coltello con più motore e con più direzionale.... il sukhoi è meglio in tutto: precisione, stabilità, risposta nei comandi, dimensioni, ecc....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
25 ottobre 10, 21:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
|
Secondo me tra i due conviene prendere il Sukhoi perche è un po piu grande quindi ha un po piu di stabilità, e di peso fa poca differenza. Di vantaggi non ne ha quindi guardi l esteteca e consideri le dimensioni!
|
26 ottobre 10, 15:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| Katana S 50E e Sukhoi 29S 50E
Grazie per le risposte ricevute, se c'è ancora qualcuno che vuole dare il proprio parere fa sempre piacere sentire tante idee, saluti Giovanni http://www.gruppoaeromodellisticomonregalese.it/ |
26 ottobre 10, 23:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| anche il katanone ha il suo perchè :)
Il su29 è uno dei modelli che preferisco però anche il katana V2 non è male.. nel 3d puro è molto performante (leggero con possibilità di andare a 5 celle.. anche se leggermente più piccolo, alettoni più grandi rispetto alla superficie dell'ala, profilo diverso adatto a velocità meno elevate...) ..geometrie diverse che esaltano alcune figure rispetto ad altre.. ad esempio vite piatta da paura a discapito di una fusoliera un pò meno portante in coltello.. (dipende molto anche dal baricentro..).. giusto per dirne due di un modello che mi piace molto...
__________________ .l'importante è divertirsi. |
27 ottobre 10, 13:59 | #6 (permalink) Top |
User | sukhoy o katana...
Ciao a tutti, post molto interessante, anche io sono alle prese con una decisione simile... Ho avuto in passato il Sukho 29 30E Sebart e il katana 30, modelli ben fatti, veloci e precisi... A oggi cercavo pero' un modello che fosse un po meno veloce e piu stabile nelle manivre tipo la casse 50... Non ho esperienza n merito. Qualcuno sa dirmi se percaso c'e' diversita di volo tra modelli di classe 30 e 50, sempre tenendo a riferimento i de modelli in discusssione? Un modello da non sottovalutare e' anche l'Angel 50, ma non h oopinioni in merito... Ciao |
27 ottobre 10, 14:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si....rispetto a altri modelli, erano un pelo piu veloci in atterraggio e un po piu sucettibili a vento laterale!! Calcola che reano la classe 30, noon so la classe 50 se e' piu stabile... Non hanno proprio il volo di un Fun fly, proprio per la loro caratteristica costruttiva ( ali, piano ecc..) Luca | |
27 ottobre 10, 14:30 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
cmq io ho il katana s50 (prima con OS55 ora elettrico) e mi pare un discreto compromesso.. per il su.. essendo piu pesante... (ma attualmente "per moda" sulla bocca di tutti) lo vedo un po' piu' impacciato in certe figure 3D... ma magari è solo una mia impressione... come trainer per L'F3A.. vedo interessante anche il wind s50 new.. ma non ci sono ancora notizie ed esperienze... sulla rete e neppure al mio campo.. se vuoi andare sul sicuro.. vai sull'Angel... ciaooooooooooo |
Bookmarks |
| |