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User |
...io prevalentemente non faccio 3D, ma mi piacerebbe prendere un modello capace di fare acro normale ( f3a non son capace, 3d neanche) sia un modello non troppo veloce in atterraggio. Non so se l'Angel fa per me ...non so la robustezza come sia. Acceto esperienze e consigli. Luca |
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Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
allora prendi un Sukhoi 50 normale o v2 ci fai tutto, acro normale 3d e cmq. in atterraggio è bello lento . L'Angel 50 è più preciso e stabile ...forse in atterraggio un pelo più veloce .... che in certi casi è anche meglio che galleggiare a 1/2 metro di altezza come fanno i 3d | |
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User | Citazione:
L'angel sara' un pelo piu veloce, forse piu ruiscioso di scarellamento se il terreno non e' uno dei mogliori. Luca | |
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User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
Messaggi: 253
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Io avevo in passato il sukhoi 30 e tutt ora ho il 50. Posso dirti che di differenza ce nè! Se non lo appesantisci troppo con le batterie in atterraggio è molto piu farfallone. C 'è chi monta le batterie 6s da 4000 ma secondo me sono troppo il modello arriva a pesare 3kg. Sul coltello il 50 ha piu appoggio quindi lo si fa con piu semplicità(aiutati dalle miscelazioni dir-ele e dir-ale) Gli f3a classe 50 non li ho mai provati... |
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User | ....
Grazie delle indicazioni. Come ti dicevo il classe 30 Sebart era troppo piccolo, molto nervosetto anche con escursioni ridotte ecc. In atterraggio era tranquillo, ma ho notato che era molto fragile di struttura, tra cui il carrello. La classe 50 non la conosco ancora e non so come sia in volo e in atterraggio. L'angel sicuramente essendo un'altra classe di volo, ha caratteristiche diverse tra cui velocita' maggiore ,piu percisione ma velocita' di atterraggio maggiore. Luca |
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User | Citazione:
A sto punto non so la classe 50 come e' messa come carrelli, sia il sukhoy che l'agel penso siano strutturalmente migliori. Luca | |
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User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
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...forse in atterraggio un pelo più veloce .... che in certi casi è anche meglio che galleggiare a 1/2 metro di altezza come fanno i 3d[/QUOTE] sull' atterraggio concordo.. volano anche troppo... a filo di gas non atterrano... poi con il baricentro arretrato è ancora piu difficile..va be sarà tutta questione di prenderci la mano ... |
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User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
Messaggi: 253
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Che sfiga non ho fatto in tempo a dirlo che stamattina ho scarrellato il sukhoi 50! In atterraggio c era vento me l ha sbattuto giu un po forte... Il carrello non ha fatto una mossa si è staccata la base dalla fusoliera... gia riparato! |
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