01 novembre 10, 22:06 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Il "cuore ha sempre ragione"? Non direi... Ma come dice Ramirez e, come ribadisco, il "confronto" partiva da basi ben precise e non emotive | |
01 novembre 10, 22:12 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: reggio emilia
|
allora ragazzi per tornare in tema , oggi pomeriggio ho fatto il primo litro di benzina al mintor , il primo mezzo a 3000 giri e il resto con graduali accelerate . gira bene tutto ok . appena mi arriva l'elica giusta e posso tirare un po vediamo come si comporta |
01 novembre 10, 22:15 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Per quello che si può giudicare d' allesterno per i miei gusti il mintor è più bello e ha un sound più racing. Per il resto, materiali,potenza,peso,coppia,curva di potenza, ecc... Li ci vogliono dati tecnici alla mano non si può giudicare perchè a me o a te sembra. E sinceramente non conosco la risposta. Sicuramente un cinese 50 cc di ultima generazione basta e avanza per qualsiasi tipo di volato. Però non bisogna per questo non apprezzare il lavoro di tanta professionalità e ricerca che c'è dietro a un motore. Come sapete è facile raggiungere certi livelli prestazionali standard. Le difficolta sta nel riuscire a dare un qualcosina in più. E dietro quella cosina in più sta la bravura di un preparatore,costruttore,ingegnere ecc. Il risultato che questa piccola cosa in più ha un grande costo. Ora se i motori commerciali cinesi hanno raggiunto certi livelli standard buoni è anche grazie ai tanti artigiani che hanno sempre provato a migliorare i motori. E anche ai tanti appassionati ( che se lo possono permettere ) che li comprano li testano e riescono a dare i fondi economici a questi artigiani. | |
01 novembre 10, 23:25 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: reggio emilia
|
noo , ci mancherebbe .....nel mio caso è proprio un capriccio in più ......anche io quando vedo i moki radiali perdo la testa ma torno subito con i piedi per terra , costano tantissimo ..... per le mie tasche ma sono meravigliosi |
Bookmarks |
| |