01 novembre 10, 20:44 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Naturalmente le scelte umane sono spesso conseguenti ad emozioni e passioni che poco o nulla hanno a che vedere con la riflessione, da sempre è così, Giorgio, e questo è ben noto ai produttori di beni di "prestigio" o di superiore qualità i quali sanno bene che un certo insieme di consumatori si butterà a capofitto sul loro prodotto volutamente ignorando prodotti che, sotto l'aspetto puramente funzionale, avrebbero assolto al meglio le loro esigenze ad un costo notevolmente inferiore
|
01 novembre 10, 21:01 | #52 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io sono assolutamente certo che una Fiat a caso mi porterà in ogni dove ..... però con una Ferrari ci andrei più volentieri anche a velocità codice | |
01 novembre 10, 21:15 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: reggio emilia
|
io concordo con Giorgio , sicuramente anche nel mio caso sarebbe bastato il cinese economico ma io non dovevo comprare l'auto per la famiglia volevo un oggetto di indubbia qualità , sicuramente sprecato per i miei pollici ma non significa nulla. lo stesso discorso lo si può fare anche per le radio ...e per i modelli ..... anche l'esempio delle moto è lampante , a cosa serve una moto con 180cv quando la usi la domenica su strade urbane con limite a 50km ora ??? e qui si parla di cifre ben più importanti . |
01 novembre 10, 21:38 | #55 (permalink) Top |
Guest
|
ohhhhh io sono di un altra generazione !!! Quando si comprava un motore o una radio era PER SEMPRE !!!! Cioè DOVEVA DURARE PER SEMPRE !!! Ho ancora la MC16 che và benissimo ! ...... idem per i motori ! Cmq. il mondo è andato avanti me ne rendo conto ottimi i motori cinesi.....bene anche poter scegliere un motore di maggior qualità e appagamento.... è bello anche viziarsi.....in fin dei conti " Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni " O.W............. |
01 novembre 10, 21:39 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Guardando il mio portafoglio, compro modelli economici, motori cinesi, servi HD, ecc... Se dovessi dare ascolto al mio cuore,comprerei modelli della Krill ,motori Mintor ,servi JR , ecc... A buoni inteditori poche parole. |
01 novembre 10, 21:42 | #57 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Su su conosco i motociclisti tutti in pista vanno a correre si si...... scusate tutto questo OT | |
01 novembre 10, 21:47 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
| Citazione:
ma qui la discussione era nata.. perche non mi ricordo chi.. sosteneva che chissa quale potenzialità e prestazioni superiori (in termini di affidabilità ma non solo) aveva un motore italiano rispetto ad un cinesoide... | |
Bookmarks |
| |