18 ottobre 10, 17:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
| SBACH 342 in depron
Salve a tutti , volevo farvi vedere l'ultima costruzione interamente in depron da 3mm e 6mm con ali centinate e fusoliera.... vi allego anche il video del collaudo con crash annesso.... dopo due settimane di duro lavoro tra disegni cad e costruzione , un trex 450 mi trancia di netto l'ala in volo a coltello ...... una tragedia.. che SFIGAAAAAAAAAAAAA.... !!!! mi rimetto al pezzo e vedo di rattoppare l'ala
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
18 ottobre 10, 19:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
|
bello !!! a vederlo vola anche bene !!! Peccato per il crash, ma visto come va, merita (se possibile) di essere riparato !!! complimenti
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
19 ottobre 10, 10:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
| Citazione:
La grafica è stata fatta ritagliando la pellicola adesiva colorata che si trova in cartoleria. questo che ho fatto è un modelletto da 1 metro di apertura, il modello vola molto bene e infatti lo voglio provare a fare piu grandino sui 1200 mm di apertura. Anche se non è stato possibile provarlo in modo definitivo perche durante le prove di centraggio e trimmaggio un trex mi ha tranciato l'ala, ho avuto 5 minuti di sfogo che non vi dico cosa ho tirato fuori dalla bocca......eheheheheh... e va beh vediamo di rimediare il modello del video in ordine di volo siamo sui 600 grammi motore cinese turnigy da 1050 kv 220Watt elica apc SF 10x4,7 servi sotto le ali HXT900 servi in coda gli setessi delle ali ma in metallo regolatore da 25A e lipo 3s 1300mAh 25/30 C
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org | |
19 ottobre 10, 11:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
| autocad 2011, e proengineer wildfire 5
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
19 ottobre 10, 15:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
|
i servi in coda MG sono quelli della towerpro presi da giantcod 90mg e pesano 14 grammi l'uno... ho messo gli stessi delle ali per intendere servi della stessa classe di dimensioni
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sbach 342 | ferny71 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 26 | 24 febbraio 11 23:14 |
sbach-342- 2,7 | gundam55 | Aeromodellismo Volo 3D | 24 | 03 maggio 10 19:44 |