
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Guest
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| questi sono i dati..... MODEL MOTORS s.r.o. - modelsk elektromotory AXI, MiniAC, VM cmq. per chiarire il set up non me lo sono inventato io ....... AXI/Jeti Spin Antrieb für Su 29S 140 - HEPF - Onlineshop |
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User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
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| suckoi 140
ti posso dire che quello che ho letto nel sito ufficiale dell' axi il 5325 16 lo dannocon una elica 19 .... e non con una elica 22.....troppo grande, per questo usano segolatorijety sipin per regolare il motore e farlo sviluppare quella potenza........ ma io non mispiego perchè fare un modello che costi 1200 euro e poi risparmiare 100 euro di batterie e non averlo al maximo delle prestazioni........ secondo me si puo farlo volare anche a 3s...... ![]() ![]() ![]() |
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Guest
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| Citazione:
leggi bene tutto, anche quello scritto in tedesco...... Mit dem AXI 5325/16 und einem Prop APC22x10E ist der Standschub noch einmal deutlich höher forse non ti è ancora chiaro che il 5325 a 6 celle sviluppa la stessa potenza del A60 ..... se volevi davvero il massimo della performance dovevi motorizzare C50 | |
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User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
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| suckoi 140
ma io mi accontento................. e.............. godo............ ![]() ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
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L'inutilità di queste due pagine si può riassumere in due righe. Lo stesso modello non è detto che si comporti ugualmente con tutti i setup e, nel caso di un modello da freestyle, occorre fare delle scelte. Già, perchè si può scegliere se avere un aquilone che vola lento e in spazi ristretti, molto agile ma senza "allungo", tanto da rendere difficili o comunque stressanti per tutto il setup le figure ampie. Oppure puoi avere un aereo che sia il compromesso, che ti permetta di fare le medesime figure in 3d ma con più potenza e una maggiore coppia ma consentendoti anche di avere "l'allungo" necessario per fare, ad esempio, un cerchio a tonneaux o loop ampio con tonneaux integrato senza mai superare i 3/4 di gas. Senza contare che credo sia una leggenda il fatto che il peso sia sempre un problema, l'inerzia rende le figure più "vere" e non da palestrino. Sto parlando di axi a 6s e c50 a 10s. Poi c'è il setup con A60, che pesa un pelo di più che il c50 e ha più potenza, stressando le batterie maggiormente, anche se credo che siano sfruttate comunque meno che con l'axi a 6s. Quindi, che ognuno scelga quello che vuole in base a ciò che vuole fare, non c'è un meglio o peggio. Personalmente ho scelto il C50 e non tornerei mai indietro, dopo 55 cicli le batterie sono ancora più che discrete, con la 20.5x12we ho un flusso grandissimo sulle parti mobili e una velocità per l'acrobazia classica ottima già da metà gas e ho l'intercambiabilità di motore-regolatore e pacchi batterie con il wind f3a, col quale uso lo stesso setup. Ognuno, ovviamente, continuerà comunque a dire che la sua scelta è la migliore ![]() p.s. il mio sukhoi con 10s 3700 pesa 5125g |
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User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
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| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
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User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
| Citazione:
Il C50 ha meno potenza ma la sfrutti maggiormente | |
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User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Ercolano - Napoli
Messaggi: 93
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Il mio é equipaggiato con C50. Mai provato di persona l'A60 ma i manuali lo danno per max 1900w contro i 2000w del c50-xl e 2400w del C50-XL ACRO COMPETITION. Bisognerebbe metterli a confronto praticamente! |
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