01 dicembre 10, 10:29 | #41 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
urca il mio 140 con il 6 celle pesa 5.1 ........ però 6s 5800 mah elica 22x10..... quasi 8 minuti di volo il 140 con il dle dopo una decina di voli comincia a pesare anche meno ........perde pezzi........ | |
01 dicembre 10, 13:54 | #43 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
credo che per il 140 la conf. elettrica è la soluzione migliore . Cmq. non nego di averci fatto un pensiero per una motorizazione a scoppio. Diciamo che dai 2 mt in giù elettrico .... dai 2mt in sù scoppio ( è solo il mio parere eh ) | |
01 dicembre 10, 23:01 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 219
| suckoi 140
ma ragazziiiiiiiiii io da quando ho questo modello,,,, posso di che è una macchina perfetta sia per il 3d che per il freestyle e con la motorizzazione elettrica espima tutto il suo potenziale... come tutti i modelli sebart..... il solito..... andicap ..... sono il costo delle batterie.... ma per il resto tutto ok . per quanto mi riguarda la motorizzazione sei 6s posso dire che è una ciofeca, molto meno potenza e costo delle batterie quasi uquale.. alle 10 s , e si vede anche dai video che con le 6s ai bisogno di batterie tra i 5000 e 6000 milliamper quindi differenze di peso minime e peso minimo,..... io vi posso dire che con batterie da 4000 si puo fare un volo di 3d da professionisti con un tempo di 6,30 .... 7,00 minuti ottimi e non tresssando batterie e motori ......
|
02 dicembre 10, 09:59 | #45 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
si si a 6 celle è una ciofeca lo dice anche Bruckman si vede anche in volo che è una ciofeca ! Sebart Su 29S 140 gelb/rot/schwarz Fertigmodell 194cm - HEPF - Onlineshop |
02 dicembre 10, 10:21 | #46 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
per i pesi lipo mi pare che una 6s 6000 25-50 pesa 908 gr e due 5s 4000 25-50 525 gr x 2=1050 gr per fare 6.30 di volo posso usare anche le 6s 4500 ..... 687 gr..... per quanto riguarda i watt con un axi 5325-16 elica 22x10 ..... vai su di potenza a velocità costante che è una bellezza. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 4500mah 6S 25~50C Lipo Pack HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 4000mah 5S 25~50C Lipo Pack HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 6000mah 6S 25~50C Lipo Pack |
02 dicembre 10, 21:40 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 219
| suckoi 140
ciao giorgio .... no so come tu fai i conti ma ti posso dire che un modello che pesi 1 kg in meno ha un autonomia in piu, poi dal video si nota che il modello per risalire è al massimo motore e che il pilota sa bene che non puo usarlo sempre al massimo... .. dal video si nota che i minuti volato sono circa 7.. ma con un raggio di azione molto corto ....una 70 di metri di lunghezza ... e con qui pollici....... io ti posso dire che ho visto di persona usare massimo selva il suo suckoi sia 10s con 2650 e fare circa 5 minuti di vola al massimo e completare un programma 3d .... i pesi sono 10s 2650 670g .. per 10s 3000 700g quindi sei al disotto dei 5 kg e con una potenza molto brillante...... la motorizzazione 8s è molto buona e i pesi sono delle 8s 3000 670 grammi ...... quarda questo video ....questi fanno proprio sul serio...........Massimo Selva on febbraio 25th, 2010 My New F6A Plane: SUKHOY 29S 140 SEBART WORLD AIR GAMES Edition Posted by Massimo Selva Producer: Sebart battery: ENERGY POWER 3300/30 mAh 4s+4s Controller: HACKER Master Spin OPTO 99 servos digital: FUTABA 2×9350 wing - 2×9551 elevator - 9350 rudder Rx battery: ENERGY POWER 800/25 mAh Propeller: MEJZLIK 20×11WE Electronical switch: EMCOTEC DPSI Micro MPS RV Engine: Hacker C50-14 L Acro Competition |
02 dicembre 10, 21:50 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 219
| suckoi 140
scusa dimenticavo che le batterie 8s nano tech sopra citatto si riferiscono alle 3300 ... e che costano circa 80 dollari al pacco quindi circa 80 euro in italia ... chiedi a qualche altro utente che l'ha fatto a 6s..... e poi ti fai dire i due modelli come si comportano.... comunque è gia in giro il nuovo modello il suckoi 140 monster che sicuramenta è uquale a quello a 6s ... ma non perso che sebastiano si fidi di quella motorizzazione staremo a vedere ....... |
03 dicembre 10, 09:40 | #49 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Di 140 che pesano 1 kg di meno non ne ho visti ...... al mio campo ce ne sono 3 .....uno con set up std con A60 10 celle il mio a 6 celle e uno da gara ( Flavio B. pilota F3A F6A) C50 10 celle ......Come volano lo vedo ...... come vola il mio a detta di Flavio ..... ottimamente in particolar modo la motorizazzione è molto valida. In volo la sensazione è di avere un modello più leggero di quanto non sia, evidentemente l'elica 22x10 garantisce flusso abbondante sulle superfici. Cmq. sia io non faccio gare e non sono particolarmente interessato ai set da campioni........in ogni caso spero un giorno che qualcuno mi spieghi come si baricentra un 140 con 2 servi in coda e lipo 8s 3300...... |
03 dicembre 10, 15:08 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
Messaggi: 1.442
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
suckoi 140 sebart | emilio-strong | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 20 | 07 novembre 10 10:29 |
Modelli JP: Suckoi SU 31 | Neway | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 28 dicembre 07 21:50 |
Suckoi Su 29 | Nirvana76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 11 maggio 07 02:18 |
Suckoi SU 31 | synulox | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 29 gennaio 07 11:18 |