Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 10, 22:40   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2008
suckoi 140

anche io ero turbato di farlo a scoppio, ma poi visto il modello da vicino è stato meglio per la motorizzazione elettrica meno problemi e un volo molto pulito, bisogna solo attrezzarsi e spendere qualcosina per le batterie
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 10, 19:02   #22 (permalink)  Top
User

suckoi 140

domenica ho fatto un volo piu duraturo e ho riscontrato che harriell roll lo fa da solo ho effettuato un volo di otto minuti e mezzo, e ho consumato 2400 milliamper, è impressionante come un modello del genere voli cosi perfetto,è progettato e motorizzato in una maniera perfetta, qui si vedono le migliori doti del suo costruttore (sebart)...... e persare che si puo volare con batterie da 5000 e effettuare 11 -12 minuti di programma tipo f3a... questo è quello che faro prossimamente io... domani un altro volo e lo faremo tutto in 3d anche hovering, per il video su you tube inserire... CLUB SIRIO.... Emilio col Sukhoy elettrico 2mt
Vecchio 07 novembre 10, 08:27   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da emilio-strong Visualizza messaggio
domenica ho fatto un volo piu duraturo e ho riscontrato che harriell roll lo fa da solo ho effettuato un volo di otto minuti e mezzo, e ho consumato 2400 milliamper, è impressionante come un modello del genere voli cosi perfetto,è progettato e motorizzato in una maniera perfetta, qui si vedono le migliori doti del suo costruttore (sebart)...... e persare che si puo volare con batterie da 5000 e effettuare 11 -12 minuti di programma tipo f3a... questo è quello che faro prossimamente io... domani un altro volo e lo faremo tutto in 3d anche hovering, per il video su you tube inserire... CLUB SIRIO.... Emilio col Sukhoy elettrico 2mt
Complimenti per il modello, le migliori prestazioni per il prestallo si ottengono motorizzato axi a 6 celle-servi ant-carrello carbonio,(ovviamente visto il peso ottenibile), mentre il top come consumi e rapporto peso potenza è con il C50 13 XL, va comunque bene nel prestallo ma il motore è un mostro, con soli 65A sulla MJZ 20x11,(come il mio);l'ho utilizzato anche con l'A60 22S, soluzione con ottimo rapporto qualità prezzo, consumi legermente + alti, ma ottimo comunque.
Dovrebbe uscire il successore di questo modello, se ne era parlato tempo fà, ma poi, da quello che so, il grande Sebastiano ha rimandato 'uscita del "3D monster" , già il nome promette bene

Ultima modifica di alberto2 : 07 novembre 10 alle ore 08:30
alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 10:58   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Complimenti per il modello, le migliori prestazioni per il prestallo si ottengono motorizzato axi a 6 celle-servi ant-carrello carbonio,(ovviamente visto il peso ottenibile), mentre il top come consumi e rapporto peso potenza è con il C50 13 XL, va comunque bene nel prestallo ma il motore è un mostro, con soli 65A sulla MJZ 20x11,(come il mio);l'ho utilizzato anche con l'A60 22S, soluzione con ottimo rapporto qualità prezzo, consumi legermente + alti, ma ottimo comunque.
Dovrebbe uscire il successore di questo modello, se ne era parlato tempo fà, ma poi, da quello che so, il grande Sebastiano ha rimandato 'uscita del "3D monster" , già il nome promette bene
Viso a Lavello il nuovo monster, come geometrie è simile al normale ma ha alettoni un po' più grandi, bordo d'uscita più spesso, servo in fusoliera per i pianetti che hanno il "freno" (giusto accennato sui piani di coda, abbastanza grande sul timone, anche lui più grande). Capottina tipo i maxi che arriva fino a davanti e il castello motore apposta per il c50 integrato con la fusoliera. Non l'ho visto volare ma mi da l'idea di essere molto frenato....e per il freestyle non sempre è vantaggioso....
Vecchio 08 novembre 10, 08:16   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Viso a Lavello il nuovo monster, come geometrie è simile al normale ma ha alettoni un po' più grandi, bordo d'uscita più spesso, servo in fusoliera per i pianetti che hanno il "freno" (giusto accennato sui piani di coda, abbastanza grande sul timone, anche lui più grande). Capottina tipo i maxi che arriva fino a davanti e il castello motore apposta per il c50 integrato con la fusoliera. Non l'ho visto volare ma mi da l'idea di essere molto frenato....e per il freestyle non sempre è vantaggioso....
Chissà perchè Seba non lo ha fatto uscire? forse altre modifiche che vuole fare.....dopo aver provato il prototipo.
Ti da l'idea di essere frenato...., non saprei, non è detto,quello che so è che Sebastiano non ha mai sbagliato un modello, sono fiducioso,vedremo.

Vecchio 08 novembre 10, 21:15   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lorism

Data registr.: 04-10-2010
Avete per caso delle immagini di questo 3d monster?
Lorism non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 17:08   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
Originalmente inviato da Lorism Visualizza messaggio
Avete per caso delle immagini di questo 3d monster?

Almeno x quanto mi riguarda.

Vecchio 09 novembre 10, 22:55   #28 (permalink)  Top
User

suckoi 140

domenica ho effettuato l'ennesimo volo e ho fatto 8.30 di volo e ho consumato 2400 milliamper e devo dire che mi sto divertendo un mondo... per quando mi riquarda il monster non ho ancora visto, ma un amico che fa f3a posso informarmi, perche se c'era a lavello lo sa ...... in questi giorni passero a trovarlo per saperne di piu....e poi vi delucidero....
Vecchio 11 novembre 10, 12:56   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da emilio-strong Visualizza messaggio
domenica ho effettuato l'ennesimo volo e ho fatto 8.30 di volo e ho consumato 2400 milliamper e devo dire che mi sto divertendo un mondo... per quando mi riquarda il monster non ho ancora visto, ma un amico che fa f3a posso informarmi, perche se c'era a lavello lo sa ...... in questi giorni passero a trovarlo per saperne di piu....e poi vi delucidero....
C'e' qualcosa che non mi quadra
Come e' possibile fare 8,30 minuti con un consumo cosi' basso?
L'A6022s dovrebbe consumare piu' del C50 13XL.

2400 Mah per 8,30 minuti significa un consumo medio a minuto di meno di 300 Mah. A me' sembra molto basso.
Qualcuno riesce ad illuminarmi?
scac62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 16:42   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alfredo79

Data registr.: 04-09-2007
Piede leggero!
Rispondi

Bookmarks