![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: varese
| Consiglio per un modello classe 50
Ciao a tutti, vorri prendermi un modello a.a. 1.5 m. circa per cominciare a fare un po' di 3D con qualcosa di piu' "impegnativo" del parkmaster. Preciso che sono principalmente un aliantista e che per ora faccio un po' di 3D, ma solo con deproncini/parkmaster, quindi avrei bisogno di qualcosa di non troppo nervoso. Vorrei usare la seguente motorizzazione (cannibalizzata da un motoaliante ormai defunto): - AXI 4120/18 (elica 15/8 o 15/10) - Regolatore 80 amp Castle - 2 pacchi lipo da 5S 3700 Hyperion. Cosa mi consigliate? Ho guardato i modelli di Silvestri (mi piacerebbe il Sukhoi -vers. 1 piu' leggera, ma anche il Katana od il Pitt), ma anche l'Extra 58" Extreme Flight e l'Extra MX precision Aerobatics. Grazie Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
|
Allora ti dico in base all esperienza che mi sono fatto. Io avevo l' extremefly extra 58 ed ho il Sebart Sukhoi tutt' ora. L' extra 300 è un po piu pesante rispetto al sebart ed anche un po piu piccolo. Modello curato nei minimi dettagli, molto preciso in volo ma un po pesantino rispetto al sebart che ha le stesse caratterstiche dell' altro ma in piu secondo me vanta che è un po piu leggero e un po piu grande quindi migliore per il 3d! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modello per reflex classe 90 per 3D | Dredd | Simulatori | 0 | 02 luglio 10 15:36 |
Quale modello classe 30? | bernaroby | Elimodellismo Principianti | 15 | 04 marzo 07 01:25 |
modello adatto per componenti ely classe 450 | and729 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 09 maggio 06 15:36 |
modello classe .60 snap 45 | fabionet31 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 16 febbraio 05 19:32 |