|
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Prova la 20 x 6 io la uso sull' MT 35 che sostanzialmente è come iltuo DLE 30 e ti posso assicurare che è la più adatta. Secondo me( e non solo) la 20 x 6 è il compromesso migliore. Provala e fai sapere. Ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | prove elica ookk
Salve finalmente ho montato e provato sul mio DLE 30 una Elica in carbonio MEJZLIK 20x6 motore fa 8120 giri costanti e sembra avere un ottimo tiro anche a stappo unica pecchetta è il minimo non tanto regolare ovvero regolando il minimo intorno hai 1500 giri , dando tutto gas il motore torna al minimo quasi a spegnersi e poi risale intorno ai 2400 giri per restarci per un po' poi gradualmente si abassa fino a spegnersi come se fosse magro ma se lo ingrasso peggiora solo se lo smagrisco riesco a trovare un buon compromesso ma con minimo altalenante, ho controllato se apirasse aria da qualche accoppiamento e così non è, ho controllato la farfalla ma sembra copiare bene sul venturi del carburatore ho montato una NGK 6 e ho dato anche un pizzico di anticipo trovandovi beneficio, il motore nel complesso ha circa 8 litri di benzina |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elica 8x6 tutto ok, elica 8x4 vibrazioni e rumore fortissimi | kar120c | Aeromodellismo Principianti | 7 | 02 giugno 09 01:21 |
consglio su losi! | gualta91 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 13 gennaio 09 23:24 |
Elica F3a | Magopancione | Aeromodellismo Categorie | 2 | 09 novembre 07 14:58 |
differenza elica scoppio elica elettrica | tottino | Aeromodellismo | 4 | 29 marzo 07 12:27 |
Elica..... | giorgioroby | Aeromodellismo Principianti | 15 | 15 maggio 05 23:20 |