06 ottobre 10, 01:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2009 Residenza: Monza
| f3p bello!
ciao a tutti, spero di essere nel forum giusto... vorrei fare un f3p buono che voli bene e leggero... insomma un bel f3p. Per il modello mi piaceva tantissimo il viking della top model (anche se so che non é il massimo) Se compro tutto da loro spendo un enormità. potete consigliarmi quale motore regolatore servi é più intelligente prendere mantenendo il prezzo non eccessivo? turnigy? quale? ce ne sono mille e non riesco a capire le differenze : ) per le palestre con gli f3ppari? sono di Monza ce ne sono in zona? grazie anticipatamente Stefano |
06 ottobre 10, 10:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
...e se vuoi risparmiare ancora prendi del depron e guarda qui: F3P plans - RC Groups |
07 ottobre 10, 00:47 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Questo in particolare: Ma sono tutti così lenti? YouTube - Kosmos F3P AF10 Vanno bene come aerei per il ca**eggio 3D? Contate che non ho mai costruito né volato con niente, e che faccio Sim da 2 anni... Pensate che mi vada bene come primo aereo? Ultima modifica di Filippo94 : 07 ottobre 10 alle ore 00:51 | |
07 ottobre 10, 13:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Ciao,quella lentezza che a te sembra un pò "noiosa"( io invece la amo) è in realtà utilissima per apprendere più "facilmente" le varie manovre....io ho fatto già due Cirrus(RC Group) e mi ci trovo bene...sto imparando finalmente a fare il famigerato(almeno per me) Rolling Circle o Cerchio a Tonneaux continui......come primissimo aereo però la vedo comunque un pò dura...però se hai qualcuno pratico con il volo che ti dà una mano...si può anche fare!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
07 ottobre 10, 15:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Io non trovo assolutamente questa lentezza "noiosa", anzi, mi volevo informare perché io non ho spazi ampi per volare! Sto optando per un heli, perché quello richiede meno spazio (un micro, ovviamente), ma se ci sono aerei così lenti che volano senza difficoltà allora posso anche farmi un aereo! Io al simulatore faccio hovering, volo inverso, il volo quello "rollato" (mi scuso per la carenza di termini), e altre cosucce, l'harrier anche inverso e di taglio, l'harrier rollato ancora richiede pratica, ma volo piuttosto bene. Con un Extra 38% della Gigant Planes, e con qualche foamino pure (li trovo troppo sensibili di alettoni, ma a questo si può ovviare facilmente ) No, credo che se va lento e vola calmo lo posso guidare senza problemi. Ma all'occorrenza può reggere una velocità maggiore? Al vento leggero ci posso volare, no? Comunque mi piacerebbe molto un aereo del genere, purtroppo l'unico esperto in materia che conosco sono io, figurati . |
Bookmarks |
| |