28 settembre 10, 19:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: perugia
| Edge540 Matt Fly
Ciao, qualcuno vola con l'edge 540 matt fly? Io ho avuto qualche problemino di centraggio, in quanto ho dovuto CABRARE il motore di + 1,5° rispetto allo zero, inoltre un pianetto del profondità aveva + 1° a cabrare rispetto l'altro. Ora sono quasi a posto. Saluti |
28 settembre 10, 21:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
29 settembre 10, 11:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: FOGGIA
| edge
ciao io ho avuto questo modello(questo de mio avatar)ed ho avuto lo stesso problema,comunque non mettere il baricentro dove dice la il manuale perchè è cabrato una cifradei fare la formula e se ricordo bene è a 13cm,il pianetto di coda è storto ....ma non è un problema......visto che di solito sono tutti storti |
29 settembre 10, 20:32 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-05-2010
|
ciao io avevo quello da 220 ne avevamo presi due io ed un amico ma non ci tiravamo fuori le mani........li abbiamo rivenduti e siamo passati ad un altro edge di stesse dimensioni ma fatto decisamente con altri criteri , onestamente abbiamo speso più ma è tutto un altro volare sono piu leggeri ed anno parti mobili molto piu grandi ideale per chi fa 3d come noi due e cosa non da poco incidenze di ali e piani a zero!!!!!!!!!
|
29 settembre 10, 21:39 | #5 (permalink) Top |
User |
Ora qualcuno dirà che un vero modellista deve sapersele sistemare certe cose, io invece dico che dopo aver perso un mucchio di ore con lo sbach goldwing, anche se ora vola molto meglio per me non esiste più quella marca. Oltretutto mi era stato detto che solo il mio sbach era bacato e tutti gli altri goldwing erano perfetti..... ma questi thread mi fanno capire come stanno veramente le cose Mi dispiace per il rivenditore, perchè evidentemente si è scelto una brutta gatta da pelare con questi modelli, ed è palese che non è colpa sua ma nemmeno si può credere che la gente compri solo per le qualità del negoziante
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |