21 settembre 10, 17:11 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Credi bene Robè.... Il discorso è che (e ne ho parlato anche a lungo con Selva a Lavello) io come l'80% dei partecipanti dell'f6a pratichiamo f3a. Sono tornato dalla finale domenica notte dopo oltre 600km e non vado a casa da domenica scorsa, mi sarebbe rimasto poco tempo (visto che volo solo con l'f3a dalla fine di luglio) per provare il programma che ho fatto e inventarmi l'imposto. Nonostante questo dall'inizio dell'anno e Marco lo sa ho SEMPRE dato la mia presenza come ASSOLUTA CERTEZZA. Ora, io come altri ci saremo o ci saremmo andati, ma che nessuno venga da noi piloti a lamentarsi, a tutto c'è un limite.....è uno sport che praticamente tutti fanno QUANDO riescono, facciamo dei sacrifici.....come anche chi organizza le gare. Quindi, se il calendario è sfigato che nessuno venga a piangere che le iscrizioni non ci sono, dopo che è dalla fine di maggio che non vengono disputate gare di queste categorie. Inoltre, io con molta gente (Marco, Ranox, Selva e anche altra gente che fa gare) ho detto che l'f3a deve finire verso maggio giugno, d'estate si vola F6A e in settembre ottobre si fanno le gare. Rimini è sempre stata all'inizio di ottobre ed è la gara più bella che io abbia mai fatto. Fatemi sapere come finisce, grazie.... |
21 settembre 10, 23:16 | #22 (permalink) Top |
User | non voglio polemizzare.......... I CONTRO : 1° Musica imposta orrenda. 2° Iscriversi e pagare 50 euro per poter poi volare solo 8 minuti in totale ( 4 + 2 + 2 minuti) solo i primi 5 accedono alla finale e faranno qualche minuto di volo in più. 3° Non vedersi omologata la gara dell'anno precedente dopo essersi fatto 2 trasferte Napoli e Rimini ( con conseguenti spese di viaggio e pernottamenti) per dei cavilli burocratici assurdi..... 4° Giudici presi dall'F3A (dove ti insegnano a giudicare la figura nella sua esecuzione) quindi non idonei a giudicare l'armonia della figura abbinata alla musica. 5° non ricordo se la Fai e obbligatoria ( non ci metterei la mano sul fuoco) 80 euro in più..... 6° Esasperazione dei modelli , ricordo le prime edizioni un certo Fabiuzzo se ricordo bene arrivo 3 con un deproncino...... 7° ............................ 8°............... 9°............ I PRO: tanti amici e grande ospitalità + bellissima organizzazione (Rimini) solo questo basterebbe a parteciparvi....... in bocca al lupo Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
23 settembre 10, 20:31 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Ora non ho tempo di rispondere a tutte la considerazioni. A bocce ferme mi piacerebbe parlarne magari facendo un tread apposito qui sul forum. Vi dico solo che non mi sono fatto più sentire, per il semplice motivo che il responsabile di categoria FIAM mi ha pregato di aspettare fino a sabato. Vuole tenta di far iscrivere 9/10 piloti che abbiamo fissato come numero minimo per organizzare una gara che si possa definire seria. Io non credo ci riuscirà ma sarei felice di essere smentito. Mi scuso fin d'ora con chi deve (non certo per mia volontà) stare ad aspettare una decisione difinitiva a soli 10 giorni dalla gara. A presto Marco
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 23 settembre 10 alle ore 20:36 |
23 settembre 10, 20:40 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 settembre 10, 21:38 | #25 (permalink) Top |
| Attualmente ho 3 iscrizioni formalizzate a cui vanno aggiunti 3 che mi hanno dato la loro parola. Uno di questi è scettico sull'opportunita di farla ma verrebbe se glielo chiedessi come favore personale...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
23 settembre 10, 22:13 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
come siamo caduti in basso... mammamia......... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 settembre 10, 11:31 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
24 settembre 10, 13:20 | #29 (permalink) Top |
User |
Sarebbe un gran peccato veder morire una categoria come questa, io sono andato a vedere un paio di gare in tutto, F3A, F6A, DLG, ma quella più bella per chi guarda è l'F6A senza dubbio, ovviamente parere da spettatore, visto che non ne avrei mai le capacità per partecipare a una gara
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
24 settembre 10, 14:54 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
tiriamo fuori "le palle", e non limitiamoci a mostrare chi ha il modello più grande e più grosso Seguivo il thread in silenzio, ma NON vedo il perchè debbano essere solo i piloti che vengono GIA' dal mondo delle gare F3A a fare anche la F6A...con tutti 'sti smanettoni incalliti del 3D....nessuno che si impegni a fare una gara??!! | |
Bookmarks |
| |