Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 10, 16:11   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Credi bene Robè....



Il discorso è che (e ne ho parlato anche a lungo con Selva a Lavello) io come l'80% dei partecipanti dell'f6a pratichiamo f3a. Sono tornato dalla finale domenica notte dopo oltre 600km e non vado a casa da domenica scorsa, mi sarebbe rimasto poco tempo (visto che volo solo con l'f3a dalla fine di luglio) per provare il programma che ho fatto e inventarmi l'imposto. Nonostante questo dall'inizio dell'anno e Marco lo sa ho SEMPRE dato la mia presenza come ASSOLUTA CERTEZZA.

Ora, io come altri ci saremo o ci saremmo andati, ma che nessuno venga da noi piloti a lamentarsi, a tutto c'è un limite.....è uno sport che praticamente tutti fanno QUANDO riescono, facciamo dei sacrifici.....come anche chi organizza le gare. Quindi, se il calendario è sfigato che nessuno venga a piangere che le iscrizioni non ci sono, dopo che è dalla fine di maggio che non vengono disputate gare di queste categorie.

Inoltre, io con molta gente (Marco, Ranox, Selva e anche altra gente che fa gare) ho detto che l'f3a deve finire verso maggio giugno, d'estate si vola F6A e in settembre ottobre si fanno le gare. Rimini è sempre stata all'inizio di ottobre ed è la gara più bella che io abbia mai fatto.



Fatemi sapere come finisce, grazie....
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 22:16   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
non voglio polemizzare..........

I CONTRO :

1° Musica imposta orrenda.
2° Iscriversi e pagare 50 euro per poter poi volare solo 8 minuti in totale ( 4 + 2 + 2 minuti) solo i primi 5 accedono alla finale e faranno qualche minuto di volo in più.
3° Non vedersi omologata la gara dell'anno precedente dopo essersi fatto 2 trasferte Napoli e Rimini ( con conseguenti spese di viaggio e pernottamenti) per dei cavilli burocratici assurdi.....
4° Giudici presi dall'F3A (dove ti insegnano a giudicare la figura nella sua esecuzione) quindi non idonei a giudicare l'armonia della figura abbinata alla musica.
5° non ricordo se la Fai e obbligatoria ( non ci metterei la mano sul fuoco) 80 euro in più.....
6° Esasperazione dei modelli , ricordo le prime edizioni un certo Fabiuzzo se ricordo bene arrivo 3 con un deproncino......
7° ............................
8°...............
9°............
I PRO:

tanti amici e grande ospitalità + bellissima organizzazione (Rimini)
solo questo basterebbe a parteciparvi.......
in bocca al lupo Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 19:31   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Ora non ho tempo di rispondere a tutte la considerazioni. A bocce ferme mi piacerebbe parlarne magari facendo un tread apposito qui sul forum.
Vi dico solo che non mi sono fatto più sentire, per il semplice motivo che il responsabile di categoria FIAM mi ha pregato di aspettare fino a sabato. Vuole tenta di far iscrivere 9/10 piloti che abbiamo fissato come numero minimo per organizzare una gara che si possa definire seria.
Io non credo ci riuscirà ma sarei felice di essere smentito. Mi scuso fin d'ora con chi deve (non certo per mia volontà) stare ad aspettare una decisione difinitiva a soli 10 giorni dalla gara.

A presto Marco
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 23 settembre 10 alle ore 19:36
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 19:40   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopallo
 
Data registr.: 24-04-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 108
Invia un messaggio via MSN a pincopallo
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Ora non ho tempo di rispondere a tutte la considerazioni. A bocce ferme mi piacerebbe parlarne magari facendo un tread apposito qui sul forum.
Vi dico solo che non mi sono fatto più sentire, per il semplice motivo che il responsabile di categoria FIAM mi ha pregato di aspettare fino a sabato. Vuole tenta di far iscrivere 9/10 piloti che abbiamo fissato come numero minimo per organizzare una gara che si possa definire seria.
Io non credo ci riuscirà ma sarei felice di essere smentito. Mi scuso fin d'ora con chi deve (non certo per mia volontà) stare ad aspettare una decisione difinitiva a soli 10 giorni dalla gara.

A presto Marco
Ciao, scusa ma volevo solo sapere una cosa: ma in quanti siamo iscritti fino a desso?? cioè in quanti hanno intenzione realmente di venire a far la gara? grazie ciao Marco.
pincopallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 20:38   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da pincopallo Visualizza messaggio
Ciao, scusa ma volevo solo sapere una cosa: ma in quanti siamo iscritti fino a desso?? cioè in quanti hanno intenzione realmente di venire a far la gara? grazie ciao Marco.
Attualmente ho 3 iscrizioni formalizzate a cui vanno aggiunti 3 che mi hanno dato la loro parola. Uno di questi è scettico sull'opportunita di farla ma verrebbe se glielo chiedessi come favore personale...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 21:13   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.973
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Attualmente ho 3 iscrizioni formalizzate a cui vanno aggiunti 3 che mi hanno dato la loro parola. Uno di questi è scettico sull'opportunita di farla ma verrebbe se glielo chiedessi come favore personale...
Marco....

come siamo caduti in basso...

mammamia.........

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 21:27   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
La burocrazia non ha mai aiutato veramente nessuno...
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 10:31   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Marco....

come siamo caduti in basso...

mammamia.........

Robbè
Non certo per colpa nostra. Io ho sempre dato il massimo ma alcuni consigli non sono stati recepiti. Bisogna che cominciamo a pensare cosa vogliamo fare da grandi o meglio cosa vogliamo diventi l'acroartistica. Se interessa, la tiriamo avanti, altrimenti è meglio chiudere qui...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 12:20   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Sarebbe un gran peccato veder morire una categoria come questa, io sono andato a vedere un paio di gare in tutto, F3A, F6A, DLG, ma quella più bella per chi guarda è l'F6A senza dubbio, ovviamente parere da spettatore, visto che non ne avrei mai le capacità per partecipare a una gara
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 13:54   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Sarebbe un gran peccato veder morire una categoria come questa, io sono andato a vedere un paio di gare in tutto, F3A, F6A, DLG, ma quella più bella per chi guarda è l'F6A senza dubbio, ovviamente parere da spettatore, visto che non ne avrei mai le capacità per partecipare a una gara
..c'è anche troppa gente che la pensa come te...quindi rimane a "svolazzare" nel proprio campo

tiriamo fuori "le palle", e non limitiamoci a mostrare chi ha il modello più grande e più grosso

Seguivo il thread in silenzio, ma NON vedo il perchè debbano essere solo i piloti che vengono GIA' dal mondo delle gare F3A a fare anche la F6A...con tutti 'sti smanettoni incalliti del 3D....nessuno che si impegni a fare una gara??!!
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Allora vi volete cimentare in gara? F6A Marco m&m Aeromodellismo Categorie 10 25 settembre 09 20:13
Aiuto Speaker per gara F6A e Indoor ai WAG Torino 2009 Skud85 Modellismo 12 08 maggio 09 12:51
Gara Acroartistica a Rimini Marco m&m Aeromodellismo Volo 3D 30 06 ottobre 08 20:28
Gara C.I. F6A 14 Sett 2008 Fiano Romano (Roma) Maxir Incontri Modellistici 11 15 settembre 08 09:00
Seconda prova CI Acroartistica F6A Marco m&m Aeromodellismo Volo 3D 0 21 agosto 07 08:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002