![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Roma
|
si e' vero che dovrebbe pesare 400 grammi siccome uso il depron da 6+uno da 3 sovrapposti ( per un fatto estetico e cosi' e' piu' consistente). il motore che monto e' un jem 106 regolatore da 35 amp batterie lipo 3 celle 2100. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Forse hai una idea un po confusa del 3 D. Con quei pesi è materialmente impossibile per quel modello fare 3 D. Fare l'hovering non vuol dire fare 3D. Comunque è ovvio che non riesci a contrastare la controcoppia del motore, perchè il motore è tropo potente, e solo aumentando ancora la superfice degli alettoni potresti riuscirci, ma aumenterai anche il peso perchè dovrai mettere servi più potenti. A questo punto pensa a farti un nuovo modello e questa volta tenta di stare più leggero del peso del progetto, e vedrai che cambiano tante cose. Ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
![]() ricorda.. 400gr.. batt max 1300mah 3s elica 11x4.7 (motore che la supporti chiaramente da 50 gr ca) servi 9gr ciaooooooooooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Personalmente ho il parkmaster della Multiplex e mi trovo benissimo. Il mio pesa con le batterie 420 grammi, non ho montato il crrello. Mi trovo molto bene, ma ce ne sono tanti altri ugualmente validi. E' solo questione di gusti. Tre modesti consigli, per quel poco che posso: 1 leggerissimo, risparmia su tutto, anche il grammo conta. Batt 800 3S 30C 2 tanto allenamento se possibile anche col simulatore. 3 pensa a divertirti comunque, perchè anche se come me non sarai mai un maestro del 3D l'importante è divertirsi ed il resto conta poco ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
con i soldi di una lamborghini, ti fai 10 panda.. ma avrai sempre e solo una panda... e se vuoi andare in pista e imparare a guidare come un pilota.. ti ci vuole la lambo... dipende uno a cosa punta... se ti accontenti, tutto va bene..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| re hovering
Ciao, io ti consiglio il look@me di seba, un modello che ormai ha degli anni ma ti assicuro che è ancora un'ottimo modello sia per iniziare sia per fare 3D e anche hovering. Magari altro consiglio nel caso decidessi per questo modello rispetta i suggerimenti che ti vengono dati riguardo al motore batterie ecc. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Lama V4 cerchio in hovering | Nello27 | Elimodellismo Principianti | 5 | 05 aprile 10 10:55 |
problema hovering | RobertoDiMichele | Elimodellismo Principianti | 10 | 24 febbraio 10 17:06 |
Problema di Hovering con Blade cx2 | Cellvipman | Elimodellismo Principianti | 7 | 12 novembre 07 20:32 |
Hovering | titonma | Elimodellismo Principianti | 19 | 11 novembre 07 00:47 |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 17:15 |