02 settembre 10, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| sukoi 29 classe 30 Sebart
Ho appena iniziato l'assemblaggio del suddetto modello. Vi confesso che sono un po deluso, mi aspettavo di più. Certo non per la grinzetta del rivestimento. Alcune magagne che finora ho trovato: La sede della fuso che accoglie lo stabilizzatore orizzontale, permette un discreto gioco allo stesso, e le istruzioni parlano di fissarlo con ciano. Altro che ciano ci vuole l'epoxi con i microballons. La linguetta solidale alla semiala sinistra che serve a bloccare la stessa in fusoliera ha il foro assolutamente decentrato con quello in fuso. Lo scasso nel direzionale mobile per la squadretta è largo almeno il doppio della squadretta stessa, ed anche qui consigliano la ciano. In molte parti del modello, sotto il rivestimento, fanno protuberanza spiacevoli ed antiestetici residui di lavorazione del legno. Il castello motore, che si monta con quattro linguette unghiate alla fuso, non entra perchè gli scassi sono troppo stretti. Questo è ciò che ho rilevato in poche ore dall'apertura della scatola e spero sinceramente che non ci siano altre sorprese. Eppure non è che costi tanto poco. Che anche il " made in Italy " sia ormai fatto in Cina lo sappiamo tutti, ma che un minimo di controlli di qualità siano rispettati anche per giustificare i prezzi, almeno questo. Ultima modifica di fradellaq : 02 settembre 10 alle ore 18:07 |
02 settembre 10, 20:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
e poi parlano della grande qualita' di sebart.... sempre cinesi sono.... il controllo di qualita' è a pari di altre marche meno care... ora tutti i seguaci di Silvestri mi lapideranno, ma con quei prezzi i modelli dovrebbero essere a dei livelli superiori....
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
02 settembre 10, 22:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ma hai letto che difetti ha questo modello......???? non è robetta...!!! Fossi stato io , avrei prima contattato Silvestri per vedere se me lo sostituiva.... con uno meno CINESEEEEEEEEEE (magari un po' piu' controllato)
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
02 settembre 10, 22:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Non metto in dubbio che la maggioranza dei prodotti della Sebart sia ottima, ma come al solito io becco sempre la fregatura. Intendiamoci niente che non si possa risolvere con un pochino di pasienza, comunque resta sempre un po di amaro in bocca. Per la verità non avevo pensato di contattare la casa madre ma ormai ho cominciato già ad assemblarlo. Sono sicuro che mi rifarò in volo |
02 settembre 10, 22:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
| suckoi 30
ciao ragazzi io oggi ho finito di montarlo è con livrea giallo posso dire che il mio modello è uscito perfetto con la motorizzazione a30 10xl v 2 e master 55 una favola . puo darsi che l'amico è stato un po sfortunato , ma con questo non siglifica che i modelli sebart non sono fatti bene, posso solo dire provate gli altri e poi giudicate, solo i migliori usano sebart, sia come sono fatti per rispettare la leggerezza e soprattutto il modo di volare, e ci permette di montarlo in poche ore da tutti, non ho mai sentito dire che un modello dii sebart è stato rotto durante il volo, questi modelli sono progettati per fare le piu famose acrobazie, e soprattutto per tutte le eta.... quindi non rompete o.....si....ama....o..si....odia ....quindi non rompete. p.s ho iniziato a montare il suckoi 140 è una bomba.......................:yeah : |
02 settembre 10, 23:47 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
io ho un angel S30 ed era perfetto in ogni minimo dettaglio... forse fradellaq poteva chiedere la sostituzione della scatola con una meno sfigata... quella è quella famosa che il cinese ha fatto il venerdì alle 17:30!
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
Bookmarks |
| |