03 settembre 10, 16:05 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
| Tra Sebart e Cinesiesiesiesiesi se confronti il legname usato ed il termo ti rendi conto che non è proprio lo stesso, e comunque anche i Precision che sono fatti in Australia e non in Cina, qualche magagnuccia c'è l'anno anche loro. Concordo sui controlli qualità che dovrebberro essere piu' selettivi visto il sovrapprezzo applicato ed il marchio di cui si fregiano.
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03 settembre 10, 21:25 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
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i Sebart costano troppo. prendiamo un 2,6m per il 100cc costa come un C-arf in fibra..........e sulle doti di volo dei fibra non ci sono paragoni.... i sebart costano molto di piu' di quanto valgono...come molte altre marche del resto...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
03 settembre 10, 22:12 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
| Citazione:
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org | |
03 settembre 10, 22:24 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
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i nuovi sebart hanno le nuove code profilate (piu' pesanti delle vecchie), ma i modelli sono gli stessi... risultato : i modelli risultano cabrati e difficilmente bilanciabili visto il peso aggiuntivo dei nuovi pianetti.... quindi molti hanno dovuti mettere le lipo dietro il parafiamma e servi direzionale in fusoliera .... per fare una miglioria, hanno fatto i danni........Sinonimo di grande esperienza costruttiva.... FIDATEVI CHE PAGATE SOLO IL NOME.....
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
03 settembre 10, 23:10 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
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se hai le 2650 usa la 15x8, dovresti fare 6/8 minuti dipende come voli, per voli "pattern" potresti valutare la 14x7
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
04 settembre 10, 13:21 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
Messaggi: 178
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DELLA SERIE : la differenza esiste eccome... il sukhoy ho detto 200 euro .. per arrotondare .. ok l'ho pagato 189 euro da jonathan ma il fliton extra 330 aj l'ho pagato 109 euro nuovo di scatola ... se faccio un semplice conto ci sono la bellezza di 80 euro di differenza .. con il fatto che il sebart ho dovuto rovinare il cokpit per scollarlo e rincollarlo, mentre il fliton era perfetto, il sebart ha la coda a piattino... il fliton è centinata... non sono assolutamente piccole cose da trascurare su un modello..... le 80 euro in piu per cosa le ho spese ... per avere la firma di sebart sulla naca .. che ho immediatamente cestinato.... quindi per me .. tra i due modelli fliton batte sebart..e cmq la differenza sostanziale di volo per i classe 30 con altri modelli di altre marche non la vedo cosi accentuata addirittura del 50%... SCUSA MA SE CONTROLLO QUANTO COSTA IL FLITON 330 AJ CHE DICI TU, IL LISTINO RIPORTA 210 EURO E SCONTATO ANDIAMO A 170 EURO, MIGLIOR PREZZO TROVATO 149 EURO , PS DA JONATHAN 189 EURO PER CONOSCENZA QUINDI DI CHE PARLI, DI UNA PROMO..PERCHE' ALLORA IL KATANA 50 L'HO PAGATO 150 EURO DA MOVO PER UNA PROMOZIONE CHE MI HANNO FATTO..QUINDI DIREI CHE SAREBBE PIU' CORRETTO PARLARE DI LISTINO E NON FARE PARAGONI SU PREZZI PARTICOLARI MA NON CONTINUATIVI, IL RESTO E' INUTILE POLEMICA |
04 settembre 10, 14:21 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
| Citazione:
Ti dirò, questi sono i veri problemi, non gli alettoni montati storti e tutti svergolati o strutture non incollate nei punti irraggiungibili che si aprono in volo.... E' vero, non siamo alla perfezione, io stesso ho e ho avuto numerosi sebart e non posso non essere obbiettivo dicendo che alcuni esemplari su migliaia prodotti siano ok. Tuttavia, ti dirò: io ho il sukhoi 140, il wind pro f3a, ho avuto il sukhoi 50 e il wind 110, da poco ho il sebach...e non ho mai usato una goccia di ciano per nessun incollaggio. Dalle cerniere al castello motore, epoxy. | |
04 settembre 10, 21:11 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.582
| Citazione:
P.S. Credo quindi di agire nell'interesse di tutti | |
04 settembre 10, 23:42 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| Citazione:
cio' che molti non hanno capito è che al giorno d'oggi, altri modelli sono arrivati a questi livelli, ma a prezzi piu' bassi.....
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
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