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Vecchio 02 settembre 10, 23:55   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di videowilly24
 
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modello sfortunato o no qui sul forum di difetti se ne sono sentiti e non pochi... a sto punto non è giusto pagare un modello cinese , che è marchiato in Italia al prezzo Italiano... Se Silvestri producesse in Italia spenderebbe di piu' ed i prezzi alti sarebbero giustificati, ma se lui per primo ha scelto di produrre in Cina per risparmiare, vuol dire che gli importa di riempire le tasche... Saranno ottimi modelli, ma la qualita' di costruzione ed i controlli di qualita' sono a pari di molti altri nuovi modelli, i sebart hanno ottimi progetti ok, ma non è difficile copiarli.... un esempio dove tutti si sono dovuti ricredere DLE con DA...
Non esistono solo i Sebart....
io ho avuto il sukhoi e mi sono molto divertito, ma resta sempre un modelletto classe 30 che costa come un buon classe 50 (che è una classe superiore)...
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Vecchio 02 settembre 10, 23:58   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tamadaus Visualizza messaggio
io ho un angel S30 ed era perfetto in ogni minimo dettaglio... forse fradellaq poteva chiedere la sostituzione della scatola con una meno sfigata... quella è quella famosa che il cinese ha fatto il venerdì alle 17:30!
venerdi 17,30 ????
domenica 2,30am visto che lavorano 24 ore su 24 , ma si riposano quando devono fare i controlli di qualita' , cosi' tutto parte per buono...
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Vecchio 03 settembre 10, 00:30   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Tamadaus
 
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Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
modello sfortunato o no qui sul forum di difetti se ne sono sentiti e non pochi... a sto punto non è giusto pagare un modello cinese , che è marchiato in Italia al prezzo Italiano... Se Silvestri producesse in Italia spenderebbe di piu' ed i prezzi alti sarebbero giustificati...
sulla mia scatola c'è scritto chiaramente "made in China", e non è questo il punto, se fossero fatti in italia costerebbero il doppio... ormai tutto è fatto in cina, la differenza la fanno le specifiche di produzione e il controllo qualità, non è che i cinesi non sanno lavorare bene, ma ti danno quello che chiedi al costo che chiedi, e devi essere disposto a buttare una parte della produzione. io le mie esperienze (poche) me le sono fatte e ti dico che quando ho aperto la scatola sebart ho visto un altro pianeta, e ho pensato che erano soldi ben spesi. certo se invece del classe 30 dovessi acquistare un 2 metri ci penserei già di più, i costi lievitano in proporzione, ma preferisco spendere bene subito che spendere due volte, come mi è già accaduto.. sarebbe interessante a questo punto sapere quali sono le marche a prezzi più abbordabili ma di pari qualità (costruttive e di volo) che si possono acquistare... perchè non apriamo un thread apposito?
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Davide
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Vecchio 03 settembre 10, 10:17   #14 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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sui sebart che ho io zero problemi.... certo che se mi capita un modello come descritto richiudo la scatola e rispedisco al mittente
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Vecchio 03 settembre 10, 10:33   #15 (permalink)  Top
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il mio angel s è uscito con un'ala più leggera di un'altra il piano di coda non simmetrico ora vola bene dopo parecchi accorgimenti fatti ma lascia davvero a desiderare
ciro93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 13:09   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di goose77
 
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BEHH .. ANCHE IO NON HO AVUTO UNA GRANDISSIMA IMPRESSIONE sui sebart
effettivamente qualche diffettuccio lo hanno... e come dicono gli altri su un modelletto classe 30 da 200 euro, ti fanno girare le P.... a maggior ragione che si sta parlando di una marca blasonata ( cosi sei dice in giro) io ho avuto diversi fliton e devo dire che come costruzione e qualità sono superiori ( mi riferisco sempre a modelli classe 30 ) nel mio sukhoi c'era il cockpit tutto incollato male sul telaio in legno, l'ho dovuto tutto riscollare ovvimanet rovinandolo e rincollarlo dritto e in vanti per lo avevano incollato storto e tutto indietro. lasciandomi un gap di 5/6 mm tra la naca e il cockpit, se lo metto a confronto con il mio fliton 330 AJ classe 30 non c'e nemmeno paragone il fliton come qualità e costruzione se lo mangia basta solo pensare alla coda e elevatore centinati e la perfezione dei pezzi e l'ho pogato 70 euro in meno rispetto al sebart, detto questo sulle doti di volo nessuno dice nulla, pero sono convinto che alla fine la classe 30 è la classe giocattolo dei sebart e quindi i controlli qualità sono meno rigidi rispetto alle classi superiori...... va be ... alla fine cmq rimangono sempre degli ottimi modelli anche se bisogna sempre mettreci qualche accorgimento dopo avere speso 200 euro
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 13:10   #17 (permalink)  Top
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..io ho costruito sia il sebart katana 30 che il 50 ed anche il sukoi 30 e pure l'angel 30...mai un problema, mai un difetto, resistenza notevole..volo straordinario

mi viene da sorridere pensando che ci siano case costruttrici che lavorano in italia o chissà dove in occidente a prezzi più competitivi..in quel caso si parla probabilmente* di eccellenza, di pregio o nicchie di mercato e di conseguenza di pochi che possono permettersi tali modelli, per noi comuni mortali o per il mercato di massa intesa come possibilità di arrivare a più utenti come nel nostro caso spendere 160/170 euro per un modello studiato qui ed assemblato in cina e riportato in italia e fatto arrivare al punto vendita (ps un negozio margina..non meno del 35/45% del prezzo che paghiamo) non mi sembra uno sproposito

io avrei chiesto la sostituzione della scatola di montaggio per chiari difetti di costruzione più che lamentare la costruzione difettosa, anche se ben ti capisco, è un vero sbattimento..ps avrei avuto anche io uno scazzo, per la frenesia che mi prende quando ho voglia di costruirmi il modello..spero tutto sia sistemato e buoni voli!!ciao
pierandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 13:15   #18 (permalink)  Top
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..ps in merito ai prezzi, non so che classe 30 seba tu abbia preso per spendere 200 euro (forse l'ultimosebach ?)..perchè un katana a prezzo pieno lo paghi 170 euro un sukoi 186 e la differenza con un fliton 30 da 140 non mi sembra così importante come indichi tu, io cambierei negoziante..sempre a proposito di prezzi il mio katana 50 2 anni fa mi è costato 150 euro (sconto negoziante MOVO molto gradito..)..sempre buoni voli a tutti

forse è come con il calcio..ogniuno tifa il proprio marchio ;) preferito ahaha
pierandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 15:24   #19 (permalink)  Top
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suckoi 30

lasciate stare le chiacchiere cinesi sono fatti tutti dalla stessa fabrica quindi tutti uguali cambia solo che i sebart volano bene e gli altri al 50 percento,
vi volevo dire che io con il motore a3010 xl v2 e reg 55jeti batterie 1650 3s nano tech con quale elica deve girare, mi viene consigliato apc 15.8
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 15:48   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di fradellaq
 
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Originalmente inviato da emilio-strong Visualizza messaggio
lasciate stare le chiacchiere cinesi sono fatti tutti dalla stessa fabrica quindi tutti uguali cambia solo che i sebart volano bene e gli altri al 50 percento,
vi volevo dire che io con il motore a3010 xl v2 e reg 55jeti batterie 1650 3s nano tech con quale elica deve girare, mi viene consigliato apc 15.8
Elica può andar bene 15*8 ma anche 14*7 devi provare.
Per le batterie 1650 mi sembra un po al limite come capacità e poi quanti C di scarica sono? Comunque prova, e dopo per favore fai sapere le tue impressioni. Grazie e ciao
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
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