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Vecchio 01 settembre 10, 11:19   #11 (permalink)  Top
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Riguardo ai rinforzi solo una passata di resina epossidica da laminazione molto fluida (phon o bagno maria) col pennello sul castello motore e attacco carrello.Il legno si impregna, si irrobustisce, si impermeabilizza, e come peso non ci vanno più di 20 o 30 grammi. Altri rinforzi sono assolutamente inutili e fanno peso.
ok percio i servi sono perfetti la baionetta va bene poi io ho anche preso il carrello in carbonio che oltre ad essere piu' robusto e anche molto leggero
per cui mi limito solo a spennellare il castello con della resina.
ok grazie mille
cerchero' di risparmiare anche col servo del gas mettendone uno micro.
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Vecchio 01 settembre 10, 11:25   #12 (permalink)  Top
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in deriva devo mettere un servo con trazione maggiore??
Ciao..
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Vecchio 01 settembre 10, 11:56   #13 (permalink)  Top
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in deriva devo mettere un servo con trazione maggiore??
Ciao..
Cccccceeeertoooooooo.
P.S. sul gas non troppo micro
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Vecchio 01 settembre 10, 12:12   #14 (permalink)  Top
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Cccccceeeertoooooooo.
P.S. sul gas non troppo micro
un hs 85 va bene???
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Vecchio 01 settembre 10, 13:20   #15 (permalink)  Top
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un hs 85 va bene???
anche HS 225 bb è un pochino più consistente e pesa solo 7 grammi in più.
Occhio al tipo di rinvio tra servo e carburatore il rinvio rigido in asta metallica filettata spesso con le vibrazioni si rompe all'attacco della filettatura. Io personalmente uso bauden sullivan e non ho mai avuto più problemi di quel tipo. Comunque ci sono altri sistemi.
Quando ( e se ) ci incontriamo, mi offrirai un caffè per i consigli
Ciao e per quel poco che posso sono a disposizione.Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Ultima modifica di fradellaq : 01 settembre 10 alle ore 13:24
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Vecchio 01 settembre 10, 13:23   #16 (permalink)  Top
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un hs 85 va bene???
Si l'importante è che abbia gli ingranaggi in metallo, il 37 mintor vibra abbastanza!
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Vecchio 01 settembre 10, 13:32   #17 (permalink)  Top
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Personalmente anchio uso gli HS225mg su tutti i 2m (ne ho 2, erano tre) e i 645mg sui 230cm e mi trovo benissimo col bowden sullivan. L'hs85 mg va comunque bene ma alla lunga non conosco l'affidabilità. Un funtana l'avevo danneggiato poichè all'uscita dall'hovering si blocco il servo del gas (con un 9001 futaba). Coi bowden smaltisci molte vibrazioni nocive per il potenziometro del servo.
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Vecchio 01 settembre 10, 14:04   #18 (permalink)  Top
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anche HS 225 bb è un pochino più consistente e pesa solo 7 grammi in più.
Occhio al tipo di rinvio tra servo e carburatore il rinvio rigido in asta metallica filettata spesso con le vibrazioni si rompe all'attacco della filettatura. Io personalmente uso bauden sullivan e non ho mai avuto più problemi di quel tipo. Comunque ci sono altri sistemi.
Quando ( e se ) ci incontriamo, mi offrirai un caffè per i consigli
Ciao e per quel poco che posso sono a disposizione.Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
hahahahahahahhaha ma certo pero' telo faccio offrire da mio padre perche io ho 14 anni.
comunque grazie ragazzi per tutte le informazioni
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Vecchio 01 settembre 10, 14:06   #19 (permalink)  Top
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Si l'importante è che abbia gli ingranaggi in metallo, il 37 mintor vibra abbastanza!
sisi metto tutto in metallo perche' con le vibrazioni anche gli ingranaggi in carbonio andrebbero distrutti in breve
grazie a tutti..
ok allora meglio un hs 225
P.S. che fine ha fatto il terzo??

Ultima modifica di superrobby96 : 01 settembre 10 alle ore 14:15
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Vecchio 01 settembre 10, 14:33   #20 (permalink)  Top
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sisi metto tutto in metallo perche' con le vibrazioni anche gli ingranaggi in carbonio andrebbero distrutti in breve
grazie a tutti..
ok allora meglio un hs 225
P.S. che fine ha fatto il terzo??
Del vecchio buon Funtanone 140 è' rimasta solo la coda....
Capita...
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