04 aprile 11, 22:49 | #101 (permalink) Top | |
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bene o male giovedi lo collaudero e vi faro sapere!! ciaoo! robby
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05 aprile 11, 15:53 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Modena
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avrei un ultima domanda prima del grande giorno nella scatola del modello c'erano delle piccole "guarnizioni" in gomma quelle che si mettono sulle viti della naca per evitare che si sviti...secondo voi sono necessarie anche sulle viti dei pianetti di quota ?? grazie robby
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05 aprile 11, 20:12 | #104 (permalink) Top | |
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ovviamente poi fai quello che ti pare meglio | |
07 aprile 11, 19:30 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Modena
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collaudato dopo i contollini generali batterie viti ecc accendo il motore,lo lasciamo scaldare 1-2min poi tiro a meta manetta il gas,lui parte lento e dopo una 15ina di metri decolla appena portato in quota provo le incidenze ecc,do tutto motore per la prima volta e dopo un po lo tolgo,non si muove rimane li impassibile!!!! preciso e perfetto!! incidenza del motore perfetta! poi lo metto in discesa a 45° senza motore sorpreso vedo che la precisione con cui scende(come un fuso)dimostra pienamente la perfetta incidenza tra ala e piano di quota stessa cosa quando l'ho portato giu in discesa verticale... poi provo alcune figure di stallo come l'harrier e vedo che vengono senza alcun ondeggio d'ala stessa cosa per l'hovering che viene senza alcuna fatica. Il modello in volo e' precisissimo e anche in rovescio va sotenuto pochissimo che dire un gran modello!!!! Robby
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10 aprile 11, 19:52 | #107 (permalink) Top | |
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Ps. non sò se ti è mai successo che ti si sfila un pianetto,e non te lo auguro | |
10 aprile 11, 22:39 | #109 (permalink) Top |
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io trasporto senza dover smontare i pianetti di quota,comunque quella del frenafiletti medio non e' una cattiva idea,io l'ho gia messo su parti che non si smontano molto frequentemente,(per es. la naca motore..) Grazie comunque di tutti i vostri consigli Robby
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10 aprile 11, 22:56 | #110 (permalink) Top |
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Se si conosce bene il frena filetti e la soluzione migliore e pulita. Perchè se sbagli dose o tipo rischi di non svitare le viti e spanare i ragnetti sul legno e il tutto gira a vuoto con le dovute conseguenze. Personalmente per le parti che non devo smontare e rimontare o per quelle che non scaldano ( motore,marmitte), uso l' epossidica 5min. Al monento che devo svitare, riscaldo la vite con la punta di un saldatore per stagno e la colla si scioglie rendendo lo svitamento senza sforzo. |
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