![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
SALVE vi chiedo un parere possibilmente a chi li ha provati questi servi ![]() Hitec servo HS-7954SH 29 Kg.cm (7,4V) Hitec servo HS-7955TG G2 visto che sono una serie nuova magari prima di comprarli e montarli mi volevo sincerare della loa qualità sia meccanica che elettronica che magari non diano problemi nel tornare su lo zero ![]() Se magari avete esperienze positive di altri prodotti con similitudini di caratteristiche è gradito il vostro parere grazie ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
Mirko | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
questo è quello che è rimasto di un modello al nostro campo con HS 7955 TG sulla deriva.. sabato 14 mattina...e poi la "disgrazia"! - ciao a tutti... Chi mi fa compagnia sabato mattina? ![]() ![]() ![]() x dire... che anche i servi da 100 e piu euro.. non sono esenti da difetti!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
sei sicuro che al tuo campo quel servo si sia fritto in volo e non dopo la botta????????????
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | io li devo mettere proprio su un su 29 CeC Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
RIBADISCO !Non esistono servi perfetti, Proprio ieri i miei 2 dymond 9900 sul cabra del mio Sukhoi CeC 230 hanno cominciato a dare i numeri al lotto. Ora, dopo 7 voli in tuuto del modello, se cabro rimangono leggermente cabrati, se picchio pure. Il mio CeC è allestito con 2 Hitec 7985 ec su alettoni, 2 dymond 9900, che sostituirò con altri due hitec 7985, e un Hitec 7955 sul timone. 2 anni fa ho buttato 3 servi digitali su 5 futaba da 10 kg dopo che si sono bloccati improvvisamente dopo una vite piatta sullo showtime hangar9 da 170cm di a.a. Per fortuna sono tornati al centro e sono atterrato a c... con solo un pianetto di quota e un alettone funzionanti ![]() Per i rinforzi ho solo rivestito il traliccio anteriore con compensato di betulla da 0,6mm ritagliato a forbicine per non fare entrare l'aria in fusoliera. Il modello lo sto stracciando per bene e tiene senza problemi il carico a cui è sottoposto e non ha bisogno di rinforzi. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | ma x gli alettoni servi da 12 non sono piccoli Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
profili KFM... li avete mai provati ??? | il_Zott | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 07 gennaio 10 12:11 |
Servi Alternativi, chi li ha provati | honey_bee | Elimodellismo in Generale | 11 | 28 aprile 08 07:33 |
avete visto questi.... | Emacap | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 12 febbraio 08 22:58 |
Servi neri, mai provati? | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 32 | 23 febbraio 06 18:58 |