Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 10, 15:35   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kladi

Data registr.: 03-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
OK sono indeciso tra questi tre modelli Elite va models, katana va models a parkmaster multiplex quello che vorrei io che è propio propio bello è l'elite cavolo se è bello ma è richiesto un motore da 115gr se non ricordo male non è che dopo con il mio motore sono un pò sottodimensionato e mi ritrovo anche a doverlo bilanciare di brutto vista la differenza di peso tra i due motori?Ma se mi dite che può andare la scelta è fatta.
ciao, il katana va-models va benissimo con il tuo motore (io ne ho avuti 2 !!) ..pero l'elite è il top della categoria....io te li consglio entrambi...valuta comunque anche l'elite..ho visto che c'è da tonyplanes anche la versione combo con motore che non è affatto male.
Kladi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 10:19   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
OK sono indeciso tra questi tre modelli Elite va models, katana va models a parkmaster multiplex quello che vorrei io che è propio propio bello è l'elite cavolo se è bello ma è richiesto un motore da 115gr se non ricordo male non è che dopo con il mio motore sono un pò sottodimensionato e mi ritrovo anche a doverlo bilanciare di brutto vista la differenza di peso tra i due motori?Ma se mi dite che può andare la scelta è fatta.
il peso del motore non cambia le caratteristiche del motore non centra nulla...ti faccio un esempio:

Motore Hacker A30-28S -------- Peso 70 Gr
Motore che hai visto te ( secondo me troppo pesante ) MOTORE BMA36-16M---- 116 Gr

come vedi c'e quasi il doppio eppure l'hacker a30-28s è nettamente superiore come prestazioni...

c'erto il tuo motore è un po bassino di giri ... forse un 1050Kv sarebbe stato meglio con una 10x4,7 apc SF

cmq io andrei sul va models elite e con il motore che hai e una apc SF 11x4,7
vai tranquillo che ci voli bene .... cerca di rimanere sotto i 700 grammi, piu stai basso con il peso e piu ti troverai bene .....
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 19:50   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2008
Alla fine lo ho ordinato questo benedetto elite domani o dopo domani al max lo dovrei avere a casa.Se lo avete o avete avuto sapete se ci sono irrobustimenti vari da fare?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 19:59   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kladi

Data registr.: 03-04-2008
Citazione:
Alla fine lo ho ordinato questo benedetto elite domani o dopo domani al max lo dovrei avere a casa.Se lo avete o avete avuto sapete se ci sono irrobustimenti vari da fare?
il modello dei ragazzi che volano al mio campo è come da kit ...nessun irrobustimento in più da fare. Va bene così.

Comunque ottima scelta!
Kladi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 20:11   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2008
Grazie per le info buono a sapersi perchè non ho un officina molto fornita
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks