![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Alternativa Acromaster
Ho voglia di provare qualche altro modello sempre 3D ( senza compromessi ), utilizzando la motorizzazione del' Acromaster che posseggo. Sempre in elapor ( o simile ) di facile riparazione. Indicatemi un modello bene collaudato. ![]() motore brushless Himax C 3516-1 Giri/V: 1130g/V Giri max: n.d. Amper max: 35A Watt: 350W Eff. operativa: 15 - 35A Res. interna: Ohm 0,051 regolatore MULTIcont BL-54 APC elica 11x5,5 Baterie 3s 2000/3000. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Io quel motore l'ho montato sul KatanaMD della Precision Aerobatics, il modello non è in polistirolo/epp ma è lo stesso molto resistente, mi è caduto un paio di volte non facendosi nulla se non a livello puramente estetico, poi hai un modello che secondo me ha un volo + preciso, + da aereo. Della stessa ditta esistono altri modelli delle stesse dimensioni e adatti a quel motore.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per i consigli. Quoto ciro93 Bel modello, vorrei evitare i biplani. Quoto VMaurizio76 Ottima indicazione, sembra che non voli male. Unico dubbio che possa essere riparabile come l' Acromaster. In ogni caso, ste riparazioni, una oggi e una domani, il peso aumenta e si vanno a compromettere le doti di volo. Bello anche esteticamente, da tenere in considerazione. ![]() YouTube - Precision Aerobatics Katana MD Maiden Flight- Hot Flying! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Avellno
|
a quel punto prendi l'addiction della precision aerobatics almeno fai un volo a coltello decente il katana md lo fa e come ma ha la fuso bassa e quindi necessita di parecchie correzioni l'addiction ha la stessa struttura del katana ed è ipermanovrabile
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Modellismo Italia - aeromodelli Elettrici l'Mx2 il primo della pag. del link .... lo volevo prendere, ma poi ,mi sono bruciato tutti gli uri in altri modelli... su youtube trovi altri video...pero' nel tuo caso che hai gia' tutta l'elettronica, non so se vendono il modello da solo, dovresti chiedere al rivenditore, ciao Willy |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ancora non riescono a fare 3D, e non lo posso provare perchè volano in mod 2. A guardarlo e sentirlo mi sembra molto lontano dal' Acromaster come prestazioni. ![]() Arriva già montato motore,servi, rinvi, ecc... Tutto scatolato, lascia a desiderare come rifinitura e verniciatura. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
ò Mario.....io prenderei al volo l'Addiction Precision Aerobatics....costicchia ma è bellissimo e manovrabilissimo....e poi tu i pollici già ce li hai..... ![]() ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Così ne prendiamo due e li collaudiamo assieme! ![]() ( Fatti vedere ho preso un modello da F3A , Genesis ). | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Elite VA-models. Il migliore in assoluto!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
alternativa DA | santafalk | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 30 maggio 10 21:10 |
Alternativa ad HS-65 Mg o HB | Avistar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 27 aprile 10 01:12 |
Alternativa | ALIDIA | Aeromodellismo | 7 | 15 luglio 09 11:56 |
In alternativa.... | flytechnics | Batterie e Caricabatterie | 2 | 04 dicembre 06 23:56 |