31 agosto 10, 17:02 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
ciao | |
31 agosto 10, 20:34 | #102 (permalink) Top |
| Finalmente cominciamo a ragionare....con un filo di vento in meno ma comunque non poco oggi pomeriggio ho provato il tutto. Adesso, cambiando esc, funziona. Il tiro del motore è più che sufficiente e adeguato al modello, le temperature sono nella norma (dopo 5min di volo 3d a 29° esterni: 44° esc, 38° lipo, 66° motore). Come non previsto, il modello ha una reattività al rollio veramente soddisfacente, nel volato con le corse da 3d il rateo di roll è incontrollabile e nelle rolling harrier e nelle inversioni è ottimo. Quindi, la mia modifica dico che è facoltativa, già di scatola va più che bene. I servi si sono dimostrati buoni, anche se probabilmente il ritorno a zero non è così ottimo, hanno un po' la tendenza del "continuare" col comando dato...tipico del ritorno a zero non perfetto. Comunque volabilissimo, al massimo sostituisco quello dell'elevatore con un 65mg, ma prossimamente. Nelle figure del volato si comporta abbastanza bene, come di norma sebart e il baricentro (considerando il vento non ho potuto analizzarlo bene) con le pile contro alla prima ordinata (tutte avanti) sono ok, anche se avevo già allargato di un millimetro il buco per eventualmente spostarle avanti fino a toccare il motore. L'hovering e torque roll veramente banale anche con il vento, qualche lieve ondeggiamento delle ali nelle paracadutate...mentre i sukhoi in dritto ondeggiano ma in rovescio sono immobili, questo pare un compromesso, infatti non ho notato grandi differenze tra dritta e rovescia. A occhio avevo da subito impostato la miscelazione timone elevatore ed è risultata pressochè giusta.... il comportamento è come i sukhoi Altre impressioni ora non mi vengono in mente...con i prossimi voli se trovo qualcuno faccio anche un videuzzo |
01 settembre 10, 12:33 | #106 (permalink) Top |
| Come novità non mi fa impazzire.. Assurdo come tirati fuori dalla scatola vadano bene, e dopo due sforzi peggiorino così...per me non sono tutti in metallo gli ingranaggi e quello/i in plastica sta mollando....certo ne basta uno debole per far saltare tutto...è la base di ogni catena Comunque monterò 4 hs 65mg e bona...mi dispiace solo di averli pagati 11 usd l'uno....45 dollari buttati |
01 settembre 10, 14:38 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
mm... non ti dimenticare di scriverlo nelle note riguardanti l'articolo, così almeno salverai altre persone e i cinesini si impegeranno di piu a farli filare come si deve... vorrei tanto sapere se esiste una vera alternativa economica agli hs65. cmq per curiosità magari aprilo un servo per vedere se è tutto MG.. in effetti si dice che chi risparmia spende 2 volte. cmq si deve sempre provare, non è sempre detto... ;) | |
01 settembre 10, 23:25 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
io sull'angel30 ho quattro di questi: http://62.149.234.124/8q48s2mtv3/inf...ezzo=1&QtMin=0 mi trovo bene e la coppia è esagerata..
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
Bookmarks |
| |