21 luglio 10, 16:51 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.582
| Citazione:
| |
21 luglio 10, 19:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.582
| Infatti l'ala resiste nell'aria nel senso che si oppone alla caduta in quanto lavora quasi in pianta e non di bordo d'attacco( di profilo). L'espressione massima si ha nella discesa paracadutale. Maggiore è la superfice alare e minore è il carico alare più l'effetto è evidente e suggestivo.Tutto il resto lo fa il motore ed i piani posteriori.
Ultima modifica di fradellaq : 21 luglio 10 alle ore 19:04 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Phoenix in continua evoluzione | Ukkiu | Simulatori | 12 | 18 novembre 10 16:08 |
evoluzione di un ASW 28 | L-GOLF | Aeromodellismo Aerotraino | 39 | 26 maggio 10 09:04 |
Come si chiama questa figura 3D | inquisitore | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 13 dicembre 09 16:47 |
Evoluzione Clark Y---->Quale? | Creative | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 24 gennaio 09 18:52 |