15 luglio 10, 14:01 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per imparare outdoor se la cava bene .... volendo anche indoor cmq. anche il Park è davvero ottimo ! YouTube - E-TOC 2005 Sebastiano Silvestri - look@me Slow Flyer. | |
15 luglio 10, 20:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2008
| Citazione:
| |
16 luglio 10, 13:22 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non c'èra verso di fargli capire a Giorgio che quel biplanino, oltre che a volare male è ormai da buttare, allora gli ho dato una colla non da depron con l'adesivo ciano depron e ho risolto il problema! Adesso me ne è grato. Comunque per il 3d, i migliori per l'outdoor sono il Parkmaster e lo YAK 55-EPP che in effetti è solo rimarchiato da Bruckmann ma in realtà sono della TELINK. Basta che vai a cercare TELINK o Ido Segev su Youtube per trovare qualche filmato! Non so cosa vorresti trovare di piu reattivo dello YAK 55. Poi e costruito interamente in EPP, è bello grande (1,10m) (quindi anche bello robusto) e non si scoglie con la ciano! . Un modello in depron te lo sconsiglierei dato che si sbriciola quando sbagli.. | |
27 luglio 10, 22:50 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Addiction Precision Aerobatic....è costruito con le stesse tecnologie delle navicelle spaziali Nasa....ed è robustissimo ed eccellente nel 3D estremo......certo costa,ma NE VALE LA PENA!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
27 luglio 10, 23:12 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao se decide uno in epp tipo superzoom ti consiglio di prendere il flash che e' tutto in epp mentre il superzoom ha il piano di coda in depron!!!! eppoi non c'e' paragone come vola. http://www.modellismoluchini.it/flash-3d-epp_1105.html | |
27 luglio 10, 23:13 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao se decide uno in epp tipo superzoom ti consiglio di prendere il flash che e' tutto in epp mentre il superzoom ha il piano di coda in depron!!!! eppoi non c'e' paragone come vola. Flash 3D EPP | Modellismo Luchini.it | |
27 luglio 10, 23:13 | #18 (permalink) Top | |
User | non so come sia possibile ma sono partiti 3 messaggi Citazione:
Flash 3D EPP | Modellismo Luchini.it Ultima modifica di pompier : 27 luglio 10 alle ore 23:18 Motivo: scusate ma ne sono uscite 3 | |
28 luglio 10, 00:03 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
FlyModelComponents :: NOVITA' INSERITE... :: AEREI E ALIANTI :: Super Zoom 2 ARF Orange per quanto riguarda le differenze tra superzoom e flash e molto soggettivo quindi non mi pronuncio,però ricordati che i risultati variano molto da come lo monti(rinforzi, ali e piani di coda allineati,dissassamento motore) e da che elettronica usi(motore,servi precisi e veloci,batterie con almeno 25c ) e sopratutto il peso finale in odv che per me e fondamentale per un buon 3d | |
28 luglio 10, 13:57 | #20 (permalink) Top |
User |
grazie!! Ho appena acquistato il nuovo Superzoom 2 della Hacker. Fantastico...ci sono tutti i rinforzi in carbonio, sia alari che in fusoliera. Il piano di coda e' in Epp e tutto mi sempbra super innovativo. I servi ho preso gli orizon hobby, metallici, spettacolari, veloci e leggeri. Per la motorizzazione ho ripegato per un Wait point 500 W .. con elica 10X3,8. Aspetto di finirlo epoi lo peso. Batterie Hyperion 1100 25C 45 Cdi boost. Ciao |
Bookmarks |
| |