13 luglio 10, 15:58 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto per 3D! Il morale scende...
Scusate l'incursione nel mondo del 3D... Ho cominciato con gli acro, poi da 2 anni praticamente solo Jet a ventola. Ultimamente mi sono ri-avvicinato agli acro. Ho un problema, non riesco più a migliorare. Volo, atterro, volo rovescio e hoovering, ma non riesco a imparare altre monovre... è da un pò che ci sbatto la testa senza migliorare. Magari imparare il torque roll oppure il rolling harrier, guardo le manovre, ma non riesco a riprodurle nemmeno al simulatore... ormai sono dell'opinione che sono troppo vecchio per imparare!!! Forse i miei modelli non sono settati correttamente? Oppure c'è qualcosa che mi sfugge... mi sono buttato sulle manovre da F3A... più semplici se fatte "normalmente" per me impossibili a certi livelli di precisione... Ditemi qualcosa... |
13 luglio 10, 17:45 | #2 (permalink) Top |
User |
Un modello ben settato sicuramente aiuta molto, quindi potresti affidarli a qualcuno che ne capisca, con che modelli è che provi a fare questo 3D? Un modellino in EPP aiuta moltissimo in questa fase iniziale
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
13 luglio 10, 19:11 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da dire che al mio campo nessuno fa 3D, uno solo fa volo sport... gli altri volano e basta! | |
13 luglio 10, 21:43 | #5 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Non prendertela, al mondo c'e' di peggio. Un abbraccio!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
13 luglio 10, 21:55 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non sono un fenomeno, ma tanto simulatore mi permette di imparare le manovre che mi piaciono, poi quando sono al campo passo voli interi a provare quelle manovre..... e alla fine qualcosa ne esce Mauro, se vuoi un weekend faccio un salto dalle tue parti (magari già questo), visto che è un pò che volevo vedere il vs nuovo campo, così magari vediamo assieme che problemi ci sono, magari con 2 teste si riesce a fare qualcosa
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
14 luglio 10, 09:37 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 luglio 10, 09:40 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque vieni quando vuoi... sempre ben acetto!!! Da noi, per ora, il problema è contrario al resto dei campi di voli... più gente a terra che in volo!!! | |
14 luglio 10, 10:42 | #10 (permalink) Top |
User |
In questo periodo tutti i campi voli hanno lo stesso problema, troppo caldo per volare a meno che non si vada alla sera, solo che alla sera non c'è un filo di vento e gli insetti se la godono. Casomai lasciami il tuo numero in pvt così vedo se questo weekend convinco qualcun'altro del campo per venire a trovarvi.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |