08 luglio 10, 00:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
Messaggi: 344
| PittS 12 Python 50E Sebart
Collaudato biplano, tre voli, per adesso tutto bene, dovrò imparare a conoscerlo. Alla fine del volo la batteria e il regolatore sono freddi mentre il motore è piuttosto caldino. qualcuno ha consigli? Grazie
|
16 luglio 10, 22:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
|
consigli...le giornate sono caldissime, il motore è l'organo più soggetto a stress, cosa vuoi che gli succeda?!, il mio hacker a fine volo arriva oltre i 50 gradi, mentre regolatore e batteria sono a poco più di 36 gradi.....il reg arriverà a 40 come massimo, ma forse anche meno....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
16 luglio 10, 22:50 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
| Citazione:
dai poco gas... con il c50 adesso su sukhoi e wind arrivo oltre i 60...65 con il 50 mi ricordavo anche di più | |
17 luglio 10, 14:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
|
beh, io non avendo il termometro vado a dita....comunque non ci tengo la mano sopra appena finito il volo.....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
PittS 12 Python 50E Sebart | caciula | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 16 novembre 09 15:35 |
Pitts Python ZeroGravity | neo69 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 09 ottobre 09 11:17 |
Sebart Pitts Python S 50 | align | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 15 gennaio 09 13:07 |
PittS 12 Python SebArt | sayberwolf | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 11 luglio 08 14:49 |