02 luglio 10, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 580
| extremeflight classe 30
volendo provare suddetta marca(ho scarrellato il sukhoi di seba e mi son girate un pò le p...e!!!)secondo voi qual'è meglio tra l'edge e l'extra?...il vanquish nn mi entusiasma gran che! ps: ci va bene un a30-xl che ho invece di un a30-l secondo voi?
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
02 luglio 10, 13:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
| Info
Io avevo l'extra da 1,4mt (circa) ed era una BELVA!!! Come costruzione è identico al Suk Sebart....x cui occhio agli atterraggi. Come qualità degli accessori e delle finiture a mio avviso L'extreme flight è meglio rispetto a quella Sebart.... Per il motore guarda bene i pesi, elica e consumi. Ciao ciao Carletttta |
02 luglio 10, 13:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.581
|
Sono due modelli eccezionali, forse più l'extra. Per il motore, ovviamente ti riferisci all' A30-10, non è che l' XL va meglio, ma deve essere proprio l'XL. L' A30-10L è sicuramente sottodimensionato. |
02 luglio 10, 14:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 580
|
il suko l'ho scarrellato al 16 volo in 2 settimane...ora lo riparerò certo perchè è roba da poco...e volerà divinamente come prima,questo è ovvio,ma gli aerei riparati nn mi son mai piaciuti!il fatto che anche questi della ef son fragili di carrello in atterraggio nn mi entusiasma!
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
02 luglio 10, 15:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.578
|
io ho l'edge 540 vecchia versione e ci volo con un turnigy 35/42 da 1000 giri. L'ho scarrellato una volta ma per colpa di un malfunzionamento del sevo del cabra, da allora mai avuto più problemi ai carrelli. A me piace un sacco e costruttivamente è di ottima fattura, in volo la dote migliore è che nel volo a coltello non richiede praticamente nessuna correzione con gli alettoni
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
02 luglio 10, 17:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
07 luglio 10, 13:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
Messaggi: 1.107
| .
significa che tutti i carrelli dei piccolini anche se fatti molto bene come i sebart si staccano con atterraggi di Sfortuna quindi basta mettere un pò di epossidica (anche con microbaloons per la leggerezza o fibra macinata per fare un bel cordoncino) nelle posizione incollate di fabbrica ma meccanicamente più sollecitate in caso sfigatterraggio.
__________________ .l'importante è divertirsi. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ExtremeFlight - Vanquish 30E-48-V2 | markino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 aprile 10 21:33 |
ExtremeFlight - EDGE 540T | salvino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 settembre 08 18:06 |
ExtremeFlight - Extra 300 .50 | federicoalberto | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 28 maggio 08 08:31 |
motore per extra300 extremeflight | GIANNIMTB | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 26 gennaio 08 00:53 |