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Vecchio 02 luglio 10, 13:44   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-10-2006
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extremeflight classe 30

volendo provare suddetta marca(ho scarrellato il sukhoi di seba e mi son girate un pò le p...e!!!)secondo voi qual'è meglio tra l'edge e l'extra?...il vanquish nn mi entusiasma gran che!
ps: ci va bene un a30-xl che ho invece di un a30-l secondo voi?
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Vecchio 02 luglio 10, 13:51   #2 (permalink)  Top
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Io avevo l'extra da 1,4mt (circa) ed era una BELVA!!!
Come costruzione è identico al Suk Sebart....x cui occhio agli atterraggi.
Come qualità degli accessori e delle finiture a mio avviso L'extreme flight è meglio rispetto a quella Sebart....
Per il motore guarda bene i pesi, elica e consumi.
Ciao ciao Carletttta
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Vecchio 02 luglio 10, 13:57   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di fradellaq
 
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Sono due modelli eccezionali, forse più l'extra. Per il motore, ovviamente ti riferisci all' A30-10, non è che l' XL va meglio, ma deve essere proprio l'XL.
L' A30-10L è sicuramente sottodimensionato.
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Vecchio 02 luglio 10, 14:51   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-10-2006
Residenza: ascoli piceno
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il suko l'ho scarrellato al 16 volo in 2 settimane...ora lo riparerò certo perchè è roba da poco...e volerà divinamente come prima,questo è ovvio,ma gli aerei riparati nn mi son mai piaciuti!il fatto che anche questi della ef son fragili di carrello in atterraggio nn mi entusiasma!
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Vecchio 02 luglio 10, 15:06   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di santuz
 
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Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.578
io ho l'edge 540 vecchia versione e ci volo con un turnigy 35/42 da 1000 giri. L'ho scarrellato una volta ma per colpa di un malfunzionamento del sevo del cabra, da allora mai avuto più problemi ai carrelli. A me piace un sacco e costruttivamente è di ottima fattura, in volo la dote migliore è che nel volo a coltello non richiede praticamente nessuna correzione con gli alettoni
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Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
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Vecchio 02 luglio 10, 17:05   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 25-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
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Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly Visualizza messaggio
il suko l'ho scarrellato al 16 volo in 2 settimane...ora lo riparerò certo perchè è roba da poco...e volerà divinamente come prima,questo è ovvio,ma gli aerei riparati nn mi son mai piaciuti!il fatto che anche questi della ef son fragili di carrello in atterraggio nn mi entusiasma!
Basta riprendere gli incollaggi in quella zona mentre lo stai assemblando, io mi sono abtuato a farlo su tutti i miei modelli
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VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 12:29   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-10-2006
Residenza: ascoli piceno
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scusa che intendi per riprendere?
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Vecchio 07 luglio 10, 13:49   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di giava76
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Padulle
Messaggi: 1.107
.

significa che tutti i carrelli dei piccolini anche se fatti molto bene come i sebart si staccano con atterraggi di Sfortuna quindi basta mettere un pò di epossidica (anche con microbaloons per la leggerezza o fibra macinata per fare un bel cordoncino) nelle posizione incollate di fabbrica ma meccanicamente più sollecitate in caso sfigatterraggio.
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.l'importante è divertirsi.
giava76 non è collegato   Rispondi citando
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