01 luglio 10, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User | SHUKOI mattfly
qualcuno lo ha? Pareri? SUKHOI 26M 1960 mm |
01 luglio 10, 22:14 | #2 (permalink) Top |
User |
L'ho visto da noi al campo, purtroppo è andato distrutto dopo pochi voli a causa di un failsafe della Spektrum (il tipo adesso è passato a FASST ) ma quelle poche volte che l'ho visto andare mi è sembrato volasse molto bene, anche se non è particolarmente farfallone e forse anche poco portato al 3D, ma su quest'ultima cosa non potrei giurarci visto che il pilota in questione sà fare solo acro classica. In generale sembra fatto bene a parte la qualità del termoretraibile che dopo un pò di sole si era già tutto raggrinzito (problema comune a molti modelli di questo livello)
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
01 luglio 10, 22:34 | #4 (permalink) Top |
User | No guarda, questa persona aveva già piantato altri modelli con la stessa radio, quindi credo fosse un problema isolato, visto che molti altri volano con spektrum senza problema alcuno
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
01 luglio 10, 22:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
A mio parere , preferirei un classe 30cc sotto i 5kg o 50cc sotto gli 8kg max., il sukhoi 26m (se per 3d) deve essere motorizzato o con un mintor37cc o con spe 43cc , un 50cc sarebbe gia' troppo... con i soldi che spenderesti per allestirlo, hai in alternativa molte altre scelte... | |
01 luglio 10, 22:40 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 luglio 10, 22:44 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao io ce l'ho da un paio d'anni con FTL 45 e va benissimo sia per acrobazia classica che nel 3D, unici difetti il termoretraibile che sbiadisce e un po instabile in paracadutata rovescia. Inoltre per il volo a coltello gli ho fatto una miscelazione direzionale- cabra per renderlo un "fuso" perchè tende parecchio a picchiare a coltello. Io ho una mx 24 e l'ho impostato dalle miscelazioni libere.
|
01 luglio 10, 22:46 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè fino ad adesso ho volato con aerei piccoli o con f3a e altri a scoppio però non da 3d | |
Bookmarks |
| |