BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   sbach o suchoi 29 sebart 29 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/178729-sbach-o-suchoi-29-sebart-29-a.html)

mosingo 30 giugno 10 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da mosingo (Messaggio 2130180)
/

Sono i modell della slipstream rc

Welcome to Slipstream Aircraft

che commercializza in Germania
Natterer Modellbau, il quale dichiara che sono fatti dalla stessa ditta che fa i Sebart e gli Extreme flight
Natterer Modellbau - Slipstream Yak 54 2210 mm Design A 182258

Nei siti americani dicono che la slipstrem si fa costruire i modelli dalla EG Aircraft

Chief Aircraft Inc - Powered Airplanes - SlipStream - MX-S 30cc ARF

Natterer li da a prezzi stracciatissimi e anche se non lo ha in catalogo lo sbach 50cc so che dovrà arrivargli a fine luglio

ENOPIETRO 30 giugno 10 22:27

Cmq di sbach ce ne una quarta versione quella commercializzata da peak model , se guardate bene sia le misure che altri particolari son diversi da quello della goldwind:fiu:

videowilly24 30 giugno 10 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 2130912)
Cmq di sbach ce ne una quarta versione quella commercializzata da peak model , se guardate bene sia le misure che altri particolari son diversi da quello della goldwind:fiu:

si...e in Italy chi li importa ????
ho paura che in Italia sia dura trovarli...
e con il dollaro che sale chissa' cosa costa ad oggi....

emilio-strong 01 luglio 10 12:50

suckoi, o sbach
 
ragazzi , come ho capito i sebart sono sempre i migliori come doti di voli e settaggi , niente contro le altre marche , ma un video decente in cui si vede volare il suckoi 2.2 sebart non c'è , neanche sul sito di sebart , comunque la differenza tra gli sbach in giro qual'è il migliore da comprare. e se è obblico montarci la centralina per i servi.

VMaurizio76 01 luglio 10 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da emilio-strong (Messaggio 2131585)
.... qual'è il migliore da comprare. e se è obblico montarci la centralina per i servi.

Ci vorrebbe qualcuno che li ha provati tutti per poterlo dire.

Per la centralina, su modelli di queste dimensioni non è assolutamente necessaria, basta un buon regolatore con doppia alimentazione

Maxwell 01 luglio 10 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da emilio-strong (Messaggio 2131585)
ragazzi , come ho capito i sebart sono sempre i migliori come doti di voli e settaggi , niente contro le altre marche , ma un video decente in cui si vede volare il suckoi 2.2 sebart non c'è , neanche sul sito di sebart , comunque la differenza tra gli sbach in giro qual'è il migliore da comprare. e se è obblico montarci la centralina per i servi.

in questo video c'è il sukhoi 2.2 pilotato da Paolo Longhi


Per quanto mi riguarda la centralina su un classe 50 è sprecata. al massimo la doppia batteria

emilio-strong 01 luglio 10 22:37

suckoi o sbach
 
il video del 50 ok ma il video del 2.2 non è il massimo anzi..... deludente

alberto604 13 luglio 10 21:42

sukhoi 2,20
 
Citazione:

Originalmente inviato da Maxwell (Messaggio 2131940)
in questo video c'è il sukhoi 2.2 pilotato da Paolo Longhi


Per quanto mi riguarda la centralina su un classe 50 è sprecata. al massimo la doppia batteria

ciao il video del sukhoi 2,20 mi ha veramente deluso non so se dire aereo o longhi quel giorno i pollicci erano........bo.
Comunque spero siano i pollici l'aereo e' sempre molto bello e visto che vorrei elettrificarlo spero non mi deluda.
A presto ti ricordo mercoledi' 21 luglio 2010 cena al campo se vuoi come ogni anno passiamo una serata in compagnia con qualche bella bottiglietta.
Saluti Alberto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002