30 maggio 10, 13:40 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc | Sbach 342 by mattfly
Ciao a tutti apro questo nuovo post, forse un po' in anticipo per sapere chi di voi e' in attesa (lo ritirero ad Ozzano) di questo nuovo modello importato da Mattfly. Io ho scelto forse un po' controccorrente ma fa' parte della mia personalita' questo: SBACH 342 AP. ALARE 2260 mm A Lo allesstirò con il classico DLE 55 con cannister, servi per pianetti e alettoni Dymond 9900 e sulla deriva un bel Savox da 24Kg. Per quanto riguarda l'alimentazione elettronica interruttore Emcotec per ricevente a doppia alimentazione e interruttore sempre Emcotec per la centralina del motore, anche su questo modello montero sicuramente un interruttore elettronico della MFmodel per lo spegnimento del motore dalla radio, 3 Lipo da 2200. Bene detto questo chi altro e' in attesa di questo nuovo "giocattolo"???? Qualcuno a gia' qualche notizia in anteprima sul modello??? Dai dai scambiamoci un po' di news e dei vari settaggi. Caio a tutti Mau |
30 maggio 10, 14:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Scusa, non mi è chiara una cosa: se monti l'emcotec sulla centralina del motore, che bisogno c'è di un ulteriore interruttore (mf model) per spegnere il motore dalla radio?
__________________ Fly Low! |
30 maggio 10, 14:58 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Certo si potrebbe evitare di montare un interruttore elettronico ma visto esperienze passate da amci con servi motore rotti in volo e' una sicurezza in piu' con una spesa ragionevole e un peso contenuto. Cmq visto che tu hai una esperienza notevole sono ben accetti consigli in merito. Ciao Mau | |
30 maggio 10, 15:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Non discuto sull'utilità di avere lo spegnimento del motore da radio, io stesso lo monto su tutti i miei modelli a benzina fino dal 2006. Io ho sempre usato l'emcotec DPSI micro rv fin dalla sua prima versione: DPSI Micro - RCS RV (MPX) | DPSI Micro Family | DPSI SYSTEMS ed attualmente ce l'ho montato su 4 modelli. Mi sembra molto strano il fatto che il tuo si sia bruciato, anche perchè a me non hanno mai dato il minimo problema. Non è che per caso hai invertito la polarità dell'alimentazione? In ogni caso la emcotec è una ditta molto seria e garantisce i suoi prodotti da qualsiasi difetto. Hai provato a rispedirglielo? Se non altro per la curiosità di sapere cosa sia successo...
__________________ Fly Low! |
30 maggio 10, 15:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
ciao io la aspetto, anzi ne aspettiamo 2 io ed un mio amico iscritto sul barone CICO56 (non srive mai perchè non è capace )... sia io che lui ritiriamo ad Ozzano al sabato con 2 dle55...io ho preso quello arancione e nero e Moreno (cico56) l'altro... monteremo un canister artigianale fatto da Moreno.. Non lo finiro subito perche mi mancano ancora i servi e lipo che credo ordinero' da Hobbycity a meno che non mi facciano un bello sconto ad ozzano... come elica menz 22x8 tu verrai il Sabato ??? ciao willy |
30 maggio 10, 16:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
monto degli hitec 5645 da 12,4kg (37 da c&cmodels) , 3 lipo da 1300 2 celle (2 x rx ed 1 x motore), regolatore per doppio pacco lipo da 8A della dualsky 20 circa da Biellaexpress, ovviamente lo yak con Mt57cc e barilotto e l'Mx2 con Dl50e canister di Mattfly.... | |
30 maggio 10, 21:49 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
P.s. mi daresti cortesemente il link del regolatore di tensione che usi, grazie Ultima modifica di cammaurizio : 30 maggio 10 alle ore 21:52 | |
30 maggio 10, 22:25 | #9 (permalink) Top |
User | sback
Stò attendendo anch'io il modello in questione,Riccardo asserisce dell'ottima fattura,e delle sue doti di volo ottime. Farò un video al collaudo Come allestimento: Servocomandi Jr 8511 mg,Regolatore.doppia alimentazione FT8AVR flight teach,che altresì è lo stesso distribuito dalla DUALSKY Interuttore elettronico x spegnimento motore dalla radio della MF model motore DLE55 con canister(ovviamente AS POWER) radio.....JR DX9 2,4Ghz impianto fumogeno AS Power Spero arrivi entro fine settimana Ultima modifica di Baltimora44 : 30 maggio 10 alle ore 22:28 |
Bookmarks |
| |