11 maggio 10, 00:42 | #1 (permalink) Top |
User | Mejzlik : ne vale la pena?
Sono in procinto di acquistare un'elica per il mio DLE-55 visto che ora ne ho su una in legno, di quelle che vende Mattfly e ne vorrei prendere una di scorta nel caso il mio biplano si puntasse con i carrelli come già successo un paio di volte, con la conseguente toccata a terra dell'elica. Vorrei sapere se vale la pena spendere 60 euro per un'elica in carbonio Mejzlik, o se è meglio continuare con le solite eliche in legno che costano meno della metà (parlo delle Hawk di Mattfly).
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
11 maggio 10, 10:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Io ho provato sia quelle in carbonio (mejzljk e PT) sia in legno. Sui motori piccoli (fino ai 50-60 cc) preferisco quelle in legno che sono più leggere e rispondono più rapidamente allo stick del gas. Attualmente monto le menz S.
__________________ Fly Low! |
12 maggio 10, 13:24 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao maurizio........anch'io visto i tuoi "impuntamenti" di carrello,ti sconsiglio le eliche in carbonio,visto che oltretutto conosco le caratteristiche del vs campo,quando hai scheggiato le butti,e questo lo sai pure tu!continua con quelle in legno,magari prova quelle di Atlas Dinamic(Zarpellon)! Ad ogni modo....sei liberissimo di fare come meglio credi,il mio è solo un suggerimento,e consideralo come tale Ciao Ivan |
Bookmarks |
| |