08 maggio 10, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005
| montaggio canister
ciao a tutti raga avrei bisogno di qualche info per il montaggio dei canister sul katana 260 con 3w 106. il modello è di seconda mano ed, ha gia predisposti gli alloggi per le due risonanze, praticamente ci sono due sedi circolari con dei gommini per bloccare il canister. la mia domanda è questa: sono necessari quei gommini per dare una parvenza di ammortizazzione, oppure posso inventarmi qualcosa di più solido? ci sono altri metodi di bloccaggio? la cosa che effettivamente non mi piace è che i gommini di cui parlavo cadono su una parte del canister dove l'alluminio è molto sottile, creando così delle ammaccature. |
08 maggio 10, 11:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
http://www.aspower.it/components/com...7e6286b26e.jpg Per fermare i canister in modo che non scorrano, non bastano i manicotti di teflon con le fascette che li fermano sui collettori. Io ho messo due tubetti in carbonio da 4 mm. fissati ai due fianchi della fusoliera in modo che il fondo dei canister ci vada a battere e non si sfili. Nel punto di contatto ho rivestito il tubetto con un pezzetto di silicone. Ti allego una foto, non è il mio modello che ha i vani separati come il tuo, ma il concetto è quello:
__________________ Fly Low! | |
23 maggio 10, 02:12 | #4 (permalink) Top |
User |
io ho montato i ks comfort mount, ci sono per i canister di vari diametri, come sistema sono ottimi. Metallwaren-Krumscheid gli trovi anche da lindinger |
Bookmarks |
| |