Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 10, 00:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marco2 Visualizza messaggio
In alternativa ci sarebbero pure questi hitec HS5645 DIGITAL BB METAL GEAR 12 KG. Sono sui 37 euri

li ho appena venduti.. mamma come sono lenti.. e il centro ancora peggio... oltre a formansi subito dei giochi pazzeschi.. te li sconsiglio .. vivamante!!

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 00:20   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un Sukhoy 2,2 m di a.a. di Mattfly, ma quello che ancora mi ferma e' l'allestimento elettronico di bordo, il quale mi viene a costare un patrimonio.
Qulacuno sa consigliarmi dei servi alternativi ai Jr, Futaba e Hitec che coatano uno sproposito?
Li per allestire il tutto ce ne vanno 6 ed e' gia un bella spesa.
Serve anche la centralina e il regolatore per alimentare i servi?
GRazie anticipatamente.
Luca
cmq .. se posso darti un consiglio... opta per un altro modello... non so se sn stato sfigato io.. ma mi sono trovato veramente male con quel sukhoi

TJrc su Facebook
Vecchio 09 maggio 10, 11:30   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilgrigio61

Data registr.: 05-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
cmq .. se posso darti un consiglio... opta per un altro modello... non so se sn stato sfigato io.. ma mi sono trovato veramente male con quel sukhoi
penso nella tua sfiga . il modello é perfetto , docile e intuitivo, prima di stallare ti avvisa 10 volte , questo logicamente é solo la mia impressione personale.
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 14:11   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

se leggi tutti i post su quel modello.. ti accorgerai che sei l'unico (a dire il vero 2) i fortunati possessori ;) ciao

TJrc su Facebook
Vecchio 09 maggio 10, 14:34   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilgrigio61

Data registr.: 05-07-2009
Citazione:
se leggi tutti i post su quel modello.. ti accorgerai che sei l'unico (a dire il vero 2) i fortunati possessori ;) ciao
ciao ramirez, curiosita' ma che difetti sostanziali hai riscontrato ? mattfly di quei suk . ne ha venduti credo un centinaio , essere solo in due contenti é quasi come aver vinto una lotteria , ho notato (non é una polemica)sul forum ,quello che é oro oggi , diventa merd.... domani.. ripeto non é polemica. é un dato di fatto,potri farti mille esempi. la perfezione non esiste , neanche su modelli da 3000 euro , non vorrei tirarmi addosso le ire di nessuno.....ma i pareri personali lasciano il tempo che trovano .. il mio in primis..
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 14:47   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

dunque nessuna polemica.. ma precisazioni.. il modello che avevo era di peakmodel.. anche se credo siano simili o = a quelli di matt, axar.. etc etc.. si trattava della prima versione.. pesantissima (quasi 8.3 kg in odv col barilotto!!).. incidenze da rivedere... TUTTE... SVERGOLATURE ovunque (ho rotto 3 resistenze di ferro da stiro x sistemarle) termoretraibile.. nota dolentissima.. etc etc

TJrc su Facebook
Vecchio 09 maggio 10, 17:46   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco2

Data registr.: 04-12-2005
Citazione:
li ho appena venduti.. mamma come sono lenti.. e il centro ancora peggio... oltre a formansi subito dei giochi pazzeschi.. te li sconsiglio .. vivamante!!
Allora meglio i dymond 9900?
marco2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 19:05   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Citazione:
Originalmente inviato da marco2 Visualizza messaggio
Allora meglio i dymond 9900?
oggi come oggi.. sarei combattuto tra i ds 9500 dymond digitali e gli analogici ma velocissimi e affibali hitec hs 985 mg.. sui 9900 non saprei... non li ho.. cmq a dire di qualcuno... non hanno un centro precisissimo...

TJrc su Facebook
Vecchio 21 luglio 11, 22:06   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2011
Secondo voi su uno yak 54 2,60 m 1 servo per alettone hitec da 25 kg in metallo va bene anziché due da 12kg e su direzionale pensavo qll in titanio da 46 kg grazie
Ricky89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 10:43   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di simogta

Data registr.: 23-11-2009
servi...

ma per quanto riguarda i diamond 9900....sinceramente te li sconsiglio...un ragazzo nel mio campo volo ha allestito uno sbach 2.20 tutto con i diamond...beh risultato...modello ingovernabile....XKE???? i servi non tornano mai al centro.....
io sinceramente ti consiglio i graupner DES 707....sono con ingranaggi in metallo velocita 0.14 e ben 15kg a meno di 30€.... meglio di cosi....

Modellbau Lindinger Onlineshop

Saluti simone
simogta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks