26 giugno 10, 22:08 | #73 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ci vediamo domani in campo | |
27 giugno 10, 02:18 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e il 120 = Duana ??? Comunque l'MX è un bellissimo modello, esteticamente anche lo SBACH non è male ma oggi ho visto il mio nuovo preferito, l'ultimo grido, infatti hanno anche modificato il nome per adattarlo al designer: Il SEBACH!!! Guardare per credere : Da notare le modifiche apportate rispetto al disegno originale (lo SBACH), la linea molto piu accattivante, la fusoliera ottimizzata per il volo a coltello, il nuovo profilo semiovale, ecc..ecc..ecc.. Potrebbe diventare anche il tuo nuovo preferito Giorgio! Scusate l'OT ma quando oggi in autostrada ho visto questo bellissimo oggetto, mi sentivo obbligato a postarlo, ho tentato di fare anche una foto col telefonino ma non ce l'ho fatta in tempo.... Saluti! | |
28 giugno 10, 16:18 | #80 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mah cmq. vedo che è una soluzione che molti propongono.... non sò sul 26 con il 30 non avevo chiuso nulla ed in effetti nelle discese verticali al minimo sembrava spegnersi ......poi in tutti i voli fatti si è spento una volta sola ( temo per colpa mia.... ho esagerato con il minimo, ma sono stato graziato ) | |
Bookmarks |
| |