09 agosto 10, 13:50 | #301 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
..... si ok io ho montato quello che ho trovato nel kit che mi aspettavo funzionasse a dovere ! | |
09 agosto 10, 14:06 | #302 (permalink) Top |
Guest
|
che faccio prendo questo ? Funziona ? siamo sicuri ? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
09 agosto 10, 15:13 | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
| Citazione:
Per il tappo serbatoio se vuoi mantenere il serbatoio che hai gia prendi solo il tappo da jonathan senno io ti consiglio questo serbatoio che ho preso anche io da Claudio per il mio yak : Serbatoio benzina 500 ccm completo Ciao ciao a presto Cris | |
09 agosto 10, 18:04 | #304 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Riguardo alle caratteristiche 3-D mi riservo di dare un giudizio affinché Giorgio non sistema questo Citazione:
Forse aveva gia visto questo video : Codice: http://www.youtube.com/watch?v=-8toeb26ZSM&feature=related | ||
09 agosto 10, 20:08 | #305 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
volevo mettere un pò di piombo sul carrellino peccato che non ne avevo più ..... chissà come mai cmq. te lo ri-presto ri-baricentrato......io mi farò un giretto basso con il tuo yak ! | |
09 agosto 10, 21:40 | #306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| Citazione:
però è un dilettante: con il mio somenzini ad ali chiuse sono riuscito a fare molta più strada di lui!!! | |
14 agosto 10, 21:09 | #307 (permalink) Top |
Guest
|
Oggi altri 4 voli .... ho aggiunto 20 gr in coda .... direi CG perfetto. Il Motore non è ancora perfettamente a punto i medi regimi sono ancora sporchi, ho provato qualche figura 3d facile facile .....tonneaux in discesa con uscita in vite piatta rovescia e paracadute dritto e rovescio qualche hovering, volo a coltello ...... pur non avendo molta esperienza in questo tipo di volo devo dire che queste figure vengono uno spettacolo e con grande facilità gran modello davvero !!!
|
14 agosto 10, 21:48 | #308 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Spesso mi stupisco come siete sensibili con il baricentro. Con appena 20 gr in coda in un classe 50 vedete significativi cambiamenti. Io se non sposto per bene i pesi ( batterie ecc.. ) non mi accorgo di nulla. |
Bookmarks |
| |