15 giugno 10, 22:53 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
| Citazione:
Mi si è staccata una piastrina che teneva la ricevente che si è spostata di alcuni cm e.....l'altra spinetta mi ha salvato il modello . | |
16 giugno 10, 09:40 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
| Citazione:
è raro ma puo' succedere... senza contare il fatto di "dimezzare" il carico di assorbimento di tutti i servi (per chi non usa centraline) su 2 spinette.. che bene che vada hanno cavi al max da 0.50 | |
16 giugno 10, 23:25 | #28 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| direi che le prese aria sono adeguate la bassa frontale è giusta giusta sulla testata, inoltre la naca è conformata per un ottima uscita aria nella parte bassa . In ogni caso anche con il 26 non mi pare vi siano particolari problemi di raff. con questi motori ( se ben carburati ) ti saprò dire
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18 giugno 10, 16:48 | #29 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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bene, ho proseguito con l'assemblaggio, montato il carrello e carrellino di coda, tiranteria alettoni ed elevatore. Tutta la viteria prevista per il fissaggio naca motore capotina e pianetti è sprovvista di rondelle di gomma antisvitamento ..... provvederò .... mi sono fatto i tubetti metallici per fustellare Nel frattempo aspetto arrivi il motore poi proseguo |
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