09 luglio 10, 21:18 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
la settimana scorsa ho fatto il crash , facendo hovering troppo perterra ho sgranato la squadretta del servo direzionale , che è rimasto incastrato tutto a destra , ridando motore ho perso il controllo ed ho picchiato di muso, l'elica (di legno) ha impattato il suolo in mdo molto secco e il parafiamma s'è strappato con tutto il motore , la tiranteria gas ed i tubi....l'unica cosa che teneva il motore attaccato era il collettore flex ancora perfettamente attaccato al canister (il mio canister non è fissato con ordinate, ma con gomma siliconica e 3 fascette di plastica che lo tengono perfettamente attaccato alla sua sede in compensato) il tutto è ancora attaccato al modello, che al momento è in riparazione, ma il danno fortunatamente è minimo... dopo questa spero di evitare altre caz... del genere in futuro | |
09 luglio 10, 22:21 | #164 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
settero le corse servi ... controllo CG eppoi.... mi rilasso e attendo fiducioso ! | |
09 luglio 10, 23:33 | #165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
mi spiace proprio ma tornerà in pista più bello di prima. Non male, davvero, il fissaggio del canister, bravo (io ho sfruttato gli anelli in dotazione e ho scelto la misura 70 l'unica possibile del resto) Ultima modifica di toio!! : 09 luglio 10 alle ore 23:38 | |
09 luglio 10, 23:46 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ... Citazione:
invece sullo yak55m ho messo il barilotto visto che ci stava nella naca, il motore gira benone (mt57cc) , ma fa un baccano che fa rimpiangere il sound del canister..... | |
Bookmarks |
| |