01 luglio 10, 16:32 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
| Citazione:
| |
01 luglio 10, 20:50 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
non è affatto chiaro il tuo post, ma fa lo stesso. "seghe mentali su tutto"...: boh, chissà cosa cacchio vuol dire, tiremm innanz.. il canister cinese ha quel difetto, come potevo saperlo? del resto mi era stato raccomandato su questo stesso forum da altri che non avevano avuto problemi. altra pecca: molti uniball sono particolarmente duri e non ho potuto utilizzarli (ne avevo di riserva, pazienza, ma il controllo qualità latita) |
01 luglio 10, 21:39 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si tratta di un attrezzo usato + dagli elicotteristi, che costa pochi euro
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
02 luglio 10, 09:19 | #99 (permalink) Top |
Guest
| in questo caso io faccio cosi : vite M3 lunga nel foro della sfera, dado a stringere dalla parte opposta, poi stringo la vite nel mandrino Dremel tengo ferma la plastica e faccio girare .... non forte altrimenti surruscaldi tutto e butti l'uniball ....... si sistemano in un momento basta un minimo di sensibilità, poi ci metti un filo si grasso al silicone e sono perfetti. |
02 luglio 10, 11:58 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
scusate..avete provato a serrare meno la vite passante dell'uniball? poi non sara' megi usare dell'olio invece che il grasso che al primo contatto con polvere e terra diventa un "impasto pazzesco e abrasivo"? anche se i miei dopo i primissimi voli.. si sono "slegati" da soli...
|
Bookmarks |
| |