03 maggio 10, 11:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
il parkmaster è un modello agilissimo, ideale per fare 3D estremo, mentre l'acromaster è più un ibrido tra il 3D e l'F3A, è meno agile del park master, un po' più grande ma molto più pesante...cosa che col 3D non va daccordo.... il parkmaster se settato leggero e con l'aiuto di pollici buoni lo si può usare anche il palestra, cosa che con l'acro te lo scordi....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
03 maggio 10, 15:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2009 Residenza: Conegliano(TV)
|
Esatto, dipende dal tipo di prestazioni che cerchi... Sicuramente il park è adatto a un volo più "spinto" e sul modello "shock flyer", un pò ingrandito... L'acro è senz'altro più preciso (anche se poi in realtà i pollici hanno una gran parte...), si avvicina più a modelli di taglia superiore, riducendo le corse è anche piuttosto docile...
|
03 maggio 10, 23:46 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
...Sì ma il pilota è Martin Muller... e bisogna vedere se il modello è proprio originale mi sembra un tantino lento in coltello!.. Li ho avuti entrambi e posso dire che sono ottimi modelli ma se l'intenzione è quella di imparare il 3D non ci sono storie: Parkmaster e basta. l'Acromaster è un mattone, o hai i pollici già sgranchiti o ti scappa da tutte le parti, invece il Park galleggia di più e ti da il tempo di pensare... per quanto si possa "pensare" nel 3D! diciamo che hai un attimo in più per reagire. Ed è più facile da riparare.
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
03 maggio 10, 23:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Firenze
|
ehi! grazie a tutti per le risposte, alla fine sono quasi del tutto deciso per il parkmaster.. meno fragile e più galleggione, mi piace molto questa caratteristica.. Come motore vorrei prendere un haker, mi trovo bene con questa marca, ed ho dei vantaggi nel reperimento, potreste consigliarmi quello più adatto, ed anche quale elica? grazie mille! |
04 maggio 10, 23:07 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |