Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 10, 02:44   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2009
Parkmaster o Acromaster?

ciao!

Vorrei appunto sapere le differenze tra quasti due modelli, e se qualcuno li ha provati di farmi sapere le sue impressioni, differenze..

grazie!
peppino maxx18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 11:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Talli Federico

Data registr.: 19-08-2009
il parkmaster è un modello agilissimo, ideale per fare 3D estremo, mentre l'acromaster è più un ibrido tra il 3D e l'F3A, è meno agile del park master, un po' più grande ma molto più pesante...cosa che col 3D non va daccordo....

il parkmaster se settato leggero e con l'aiuto di pollici buoni lo si può usare anche il palestra, cosa che con l'acro te lo scordi....
Vecchio 03 maggio 10, 15:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di francesco.salton

Data registr.: 10-10-2009
Esatto, dipende dal tipo di prestazioni che cerchi... Sicuramente il park è adatto a un volo più "spinto" e sul modello "shock flyer", un pò ingrandito... L'acro è senz'altro più preciso (anche se poi in realtà i pollici hanno una gran parte...), si avvicina più a modelli di taglia superiore, riducendo le corse è anche piuttosto docile...
francesco.salton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 18:56   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2007
io ho l'acromaster e vola benissimo!!! glio ho messo un bel motore elettrico e fa di tutto e senza problemi
lucaaerei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 21:13   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyman

Data registr.: 30-11-2005
beh, questo acromaster in palestra vola benissimo..........

flyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 23:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamadaus

Data registr.: 13-06-2008
...Sì ma il pilota è Martin Muller... e bisogna vedere se il modello è proprio originale mi sembra un tantino lento in coltello!..

Li ho avuti entrambi e posso dire che sono ottimi modelli ma se l'intenzione è quella di imparare il 3D non ci sono storie: Parkmaster e basta. l'Acromaster è un mattone, o hai i pollici già sgranchiti o ti scappa da tutte le parti, invece il Park galleggia di più e ti da il tempo di pensare... per quanto si possa "pensare" nel 3D! diciamo che hai un attimo in più per reagire. Ed è più facile da riparare.
Vecchio 03 maggio 10, 23:59   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2009
ehi! grazie a tutti per le risposte, alla fine sono quasi del tutto deciso per il parkmaster.. meno fragile e più galleggione, mi piace molto questa caratteristica..
Come motore vorrei prendere un haker, mi trovo bene con questa marca, ed ho dei vantaggi nel reperimento, potreste consigliarmi quello più adatto, ed anche quale elica?

grazie mille!
peppino maxx18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 23:07   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyman

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Tamadaus Visualizza messaggio
...Sì ma il pilota è Martin Muller... e bisogna vedere se il modello è proprio originale mi sembra un tantino lento in coltello!..

Li ho avuti entrambi e posso dire che sono ottimi modelli ma se l'intenzione è quella di imparare il 3D non ci sono storie: Parkmaster e basta. l'Acromaster è un mattone, o hai i pollici già sgranchiti o ti scappa da tutte le parti, invece il Park galleggia di più e ti da il tempo di pensare... per quanto si possa "pensare" nel 3D! diciamo che hai un attimo in più per reagire. Ed è più facile da riparare.
ti quoto assolutamente , ma la mia intenzione era che ,volendo anche l'acromaster con le dovute modifiche e i pollici puo' essere usato in palestra come si vede nel video..........
flyman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks