![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #122 (permalink) Top |
User | Se hai voglia di perderci un pò di tempo, alla fine dei conti, anche quello di mattfly non è proprio uno schifo, dopo 9 litri di miscela a diversi cambi di setup vola discretamente
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top |
User | Sul manuale c'è scritto 150 mm dal bordo d'entrata alla radice, e da questa misura ho arretrato di circa 20 mm e sono leggermente cabrato come piace a me. Questi modelli hanno la fortuna, che picchiato o cabrati volano sempre
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| al momento non l'ho misurato, ero partito come da istruzioni(filo posteriore della baionetta) poi ho fatto voli agiungendo peso in punta fino a che non era bilanciato. in totale alla fine ho dovuto aggiungere 140 grammi. p.s ma chiedevi a me ?? mi chiamo maurizio anch'io ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top |
User |
perdonami... non ricordavo ti chiamassi Maurizio anche te ![]() Comunque Obelix tu con lo Sbach ci fai un acro classica vero? Anche se VMaurizio ha una marca del modello diversa, il baricentro è molto simile al mio... (io l'ho posizionato a 180mm circa) Ultima modifica di MadMax75 : 26 settembre 10 alle ore 00:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
strano pero , visto che i modelli han una trave di coda molto diversa , piu lunga lunga nel pilot facilmente visibile , ed e pure diversa la dispozione del servo del direzionale ecc ecc, forse si avicina al tuo madmax perche tu hai un po sconvolto il modello applicando delle tue modifiche , cmq queste sono solo mie suposizioni la prossima settimana dovrei finirlo e una volta settato in volo vi diro
__________________ YES FLY TEAM |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top |
|
per gvnn71 i pilot in italia sono finiti???? ![]() ![]() ![]() ma perche non guardi qua Cmodels Italy;C Models Italy -: Home Page :- chiama bruno e vedrai che non sono esauriti
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti è stata fatta una certa pubblicità su questo modello, al contrario il venditore che ha quell'altra marca li ha ancora disponibili ![]()
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top |
|
si e vero, ora o visto , ma ci sono anche gli altri ... magari un bel yak ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sbach 342 | ferny71 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 26 | 24 febbraio 11 23:14 |
sbach-342- 2,7 | gundam55 | Aeromodellismo Volo 3D | 24 | 03 maggio 10 19:44 |
sbach 342 50cc | toio!! | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 10 aprile 10 11:42 |
sbach 342, ci sono novita? | greg89 | Aeromodellismo Volo 3D | 9 | 26 dicembre 09 13:50 |