30 aprile 10, 18:56 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
| assolutamente no.....è solo più grande, più stabile e facile
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
30 aprile 10, 21:50 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| . Citazione:
e' il modello da avere sempre nel baule, senza dover montare/smontare le ali o litigare con il termoretraibile .... Se per ogni volta che ho parlato bene di sto modello mi avessero dato 1 sarei ricco... | |
30 aprile 10, 22:05 | #24 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010
Messaggi: 37
|
senza dubbio il katana sebart s50... Molto più leggero del su29 e più manovrabile.. E docile.. In atterraggio.. Poi.. È proprio un aquilone.:-) una piuma.. Non stalla manco a farlo apposta! Insomma.. Il modello classe 50 migliore che cè:-)
|
30 aprile 10, 22:26 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
|
katana 50 e sukhoi 50 pesano esattamente uguale (io li ho avuti entrambi quindi ne ho la certezza) il sukhoi va a sei celle, ma nessuno vieta di farlo andare a 5. inoltre avendo un'apertura alare maggiore ha una manovrabilità a basse velocità migliore del katana. poi nel coltello il sukhoi ha molta più portanza per via della fusoliera alta. comunque si tratta di aerei di una certo costo e molto fragili. per imparare manovre difficili consiglio anche io il parkmaster |
30 aprile 10, 22:39 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
| Secondo me occorre distinguere... Un conto è imparare il 3D radicale, con determinazione, in tempi e costi ragionevoli; e un conto è provare pian piano qualche manovra in prestallo a quota di sicurezza... Per pollici "normali", se a uno interessa la prima opzione, la strada a mio modesto parere è una ed una sola: tanto simulatore e tanti deproncini o EPP da sfasciare sistematicamente, senza apprensioni. Così sì che si impara... Quando si comincia a non piantarli più per terra - facendo veramente di tutto! - allora arriverà il momento di qualcosa di più "serio", se lo si desidera. Non ho mai visto nessuno imparare il 3D (vero) senza sfasciare, la scelta è solo su "cosa" si vuole sfasciare!...
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
30 aprile 10, 23:16 | #27 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010
Messaggi: 37
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il peso effettivo del katana e del su29 (li ho entrambi) varia nella stessa configurazione di 250gr! E ditemi se è poco x un 50ino! Con tutti i limiti che ha un ala rastremata o una nacà/freno tonda come quella del su etc etc... In termini di stallo nel volo al limite! Parlo con una certa cognizione di causa visto che li ho entrambi
|
30 aprile 10, 23:30 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
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