09 ottobre 10, 01:25 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
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__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
10 ottobre 10, 01:15 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
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una cosa che non è il max è l'hs55 in coda sul direzionale e poi metterei a tutti i servi le squadrette un pò più robuste..
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
10 ottobre 10, 16:55 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però tengo il grano e i servi giusti per l'acromaster saluti | |
15 ottobre 10, 15:47 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.441
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Volevo chiedere una cosa: ho acquistato il PM e volevo chiedervi due cose principali: 1- vorrei montare gli Hxt 900 ma è necessario avere un hs 65 o 56 sulla coda secondo voi ? le differenze si notano ? 2- ho notato sul forum internazionale che molti usano dei tondini di carbonio anzichè quelle in vetronite fornite dal modello, fanno dei rinforzi ulteriori al motore (altri tondini nell'elapor) e altro... (vedete nella foto quanto carbonio..) sono necessari ??? Visto che è il primo PM e vengo dall'indistruttibile flash... volevo rendere un pò più longevo questo PM Grazie a tutti |
19 ottobre 10, 21:11 | #47 (permalink) Top |
UserPlus |
Per Avistar: io ho usato i rinforzi in fibra di vetro in dotazione alla scatola per fusoliera, ala e piano di coda poi ho solo aggiunto dei tondini di carbonio da 2,5 sotto il piano di coda e sotto l'ala come da predisposizione. Come nella foto che hai postato oppure guarda le mie foto sopra, in più anche sotto l'ala. Non ci tiro dentro come nel 3D più sfrenato, ma ho notato che in certe affondate o richiamate secche, il modello non si scompone mentre nei primi voli succedeva spesso....le mie foto sono relative al collaudo. Ora è veramente più preciso e l'ala è una tavola da stiro Ho rinforzato l'elapor sotto al carrello con un tondino di carbonio lungo circa 6 o 7 cm annegato e incollato longitudinalmente dato che il carrello non lo uso e dopo i primi voli il carrello aveva lacerato l'elapor. Per i servi per il momento uso gli hs55 e sulla coda alcuni consigliano qualcosa di più potente però se ci fai acro spinta....presumo. Appena riesco posto delle foto. saluti Ultima modifica di laser02 : 19 ottobre 10 alle ore 21:21 |
19 ottobre 10, 23:02 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.441
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Ci sto facendo un pensierino a quest'idea, magari faccio il "lavoro" una volta sola ma fatta bene... che ne pensate ? ecco il link ai post: - RC Groups - View Single Post - NEW - Multiplex ParkMaster 3D - RC Groups - View Single Post - NEW - Multiplex ParkMaster 3D | |
19 ottobre 10, 23:12 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
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secondo me lo hanno incollato male, io ne ho avuti tre e l'ala reggeva benissimo, anche alle botte e non solo in volo. in fusoliera invece è diverso: il rinforzo poggia su una superficie ridicola (la punta del triangolo) e si scolla con niente (parlando sempre di botte, non in volo...), quindi si può studiare qualcosa di diverso. saluti
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
19 ottobre 10, 23:15 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: Provincia di Roma
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