01 gennaio 11, 20:30 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
colorazione molto originale se sono i primi voli con un 3D direi che non te la cavi malaccio!.. devi solo resistere alla tentazione di stare appeso all'elica tutto il tempo... lo so che all'inizio è una cosa nuova ed emozionante, ma c'è molto altro da imparare perciò datti da fare altrimenti rischi che gli spettatori si addormentino!...
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
01 gennaio 11, 21:48 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
parkmaster si'.......... dopo aver volato tanto con il mio terzo Park , l'ho trasformato in hydro con degli scarponcini di un vecchio minimag... Nonostante la zavorra , quasi quasi fa 3d... attorno alla pista del mio campo volo con le continue piogge si sono creati dei pozzangheroni /laghetti ,ovviamente col freddo che fa in questi giorni è tutto ghiacciato, ma anche sul ghiaccio è molto divertente... Buon Anno a tutti
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
01 gennaio 11, 23:43 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
| Citazione:
Mi devo ancora perfezionare moooooooooooolto nel rolling harrier e torque roll!! Comunque ho ancora la vita un sacco di tempo davanti, ho 14 anni, e volo solo da un annetto!!
__________________ Extra 330l asp 80 cmpro/ Parkmaster / DeDo/ hitec eclipse 7 | |
02 gennaio 11, 16:03 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2006
|
Ciao a tutti, volevo capire se il Parkmaster una volta montate le ali si possono anche smontare.... lo chiedo perchè nell'eventualità dell'acquisto avrei problemi con il trasporto se ciò non fosse possibile. Grazie. |
02 gennaio 11, 16:50 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| no impossibile, le ali sono incollate con la ciano tra di loro. Potresti inventarti qualcosa per smontarle ma è difficile poi garantire rigidità e peso contenuto... quindi poi perderesti molta qualità nel volo 3D !!!
|
02 gennaio 11, 19:45 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
03 gennaio 11, 00:05 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| grazie ...avevo i galleggianti da anni e non sono mai riuscito a montarli su nessun modello...appena al mio campo si sono formati quei pozzangheroni li ho messi dove potevo, al momento di provarli era tutto ghiacciato, ma non ho resistito...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
28 maggio 12, 00:14 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
sONO COCCIUTO E HO DECISO DI PRENDERE O QUESTO MNODELLO O IL BOOM PER VOLI LENTI CON VENTO E 3D , TRA I DUE COSA MI CONSIGLIATE? pER UNO CHE VUOLE AZZARDARE LO STESSO CON IL PARKMASTER PUR AVENDO POCA ESPERIENZA, COSA MI CONSIGLIATE COME MODIFICHE (SEMPLICI E SOLO SE NECESSARIE PER NON VEDERLO SPEZZATO O ROTTO SUBITO)? Quale motore ,elica etc.. per volo out door a basse velocità con vento? Se consigliate il boom andrò poi a chiedere in altra sezione se non potete dirmelo quì thx ciaoo p.s:a parte una tx dx6i mode 2 non ho altro, neanche il hnastro per cui mi dovreste dire proprio tutta la lista della speza |
Bookmarks |
| |