Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 10, 19:50   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 19-04-2010
SU 29 C&C O MXii MATTFLY?

CIAO A TUTTI!!!
sono nuovo del sito... (anzi complimenti a tutti per la "professionalità") ma non
del modellismo

ho seguito un pò le discussioni sui modelli in oggetto.. (SU 29 C&C O MXii MATTFLY 50cc) e volendo prendere un nuovo maxi.. mi chiedevo quale dei due Vi sentiresti di consigliarmi.. come qualità di volo, fattura, prezzo.. etc etc vi ringrazio gia tutti anticipatamente.. ciaooooooooooo
new3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 21:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da new3D Visualizza messaggio
CIAO A TUTTI!!!
sono nuovo del sito... (anzi complimenti a tutti per la "professionalità") ma non
del modellismo

ho seguito un pò le discussioni sui modelli in oggetto.. (SU 29 C&C O MXii MATTFLY 50cc) e volendo prendere un nuovo maxi.. mi chiedevo quale dei due Vi sentiresti di consigliarmi.. come qualità di volo, fattura, prezzo.. etc etc vi ringrazio gia tutti anticipatamente.. ciaooooooooooo
sono buoni tutti e due , io ho l'mx2 e te lo cosiglio...
ottimo rapporto qualita' prezzo e vola molto bene
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 21:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di losco

Data registr.: 26-01-2009
Invia un messaggio via Yahoo a losco
Volano tutti e due molto bene,anche io ho l'MX2 e non posso che consigliartelo,il SU della C&C costa un po di piu.
losco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 22:05   #4 (permalink)  Top
Sospeso

capisco.. ma come peso in odv (effettivo) di che "grandezze" parliamo sia dell'uno che dell'altro?
Vecchio 19 aprile 10, 22:06   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di losco