19 aprile 10, 19:50 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010
| SU 29 C&C O MXii MATTFLY?
CIAO A TUTTI!!! sono nuovo del sito... (anzi complimenti a tutti per la "professionalità") ma non del modellismo ho seguito un pò le discussioni sui modelli in oggetto.. (SU 29 C&C O MXii MATTFLY 50cc) e volendo prendere un nuovo maxi.. mi chiedevo quale dei due Vi sentiresti di consigliarmi.. come qualità di volo, fattura, prezzo.. etc etc vi ringrazio gia tutti anticipatamente.. ciaooooooooooo |
19 aprile 10, 21:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ottimo rapporto qualita' prezzo e vola molto bene | |
19 aprile 10, 22:12 | #6 (permalink) Top |
User |
volo da un bel pò col su di C&C....modello fantastico,non mi posso sbilanciare sul MX,in quanto non ho avuto l'ocasione di pilotarlo.il su in ordine di volo,utilizzando solo i componenti di scatola(ruote,baionette,carreli in alluminio,ecc ecc)pesa in ordine di volo....7400 grammi,con installato il canister,che comporta un aumento di peso di 200 gr rispetto all'utilizzo dello scarico a barilotto,il secondo su che ho che è quello col fumogeno che è nel mio avatar ,pesa in ordine di volo,7800 gr,per l'aggiunta della pompa fumogeni,serpentina per preriscaldare il liquido,e serbatoio x il fumogeno....(in tutto 400grammi)Ad ogni modo,credo sia solo un fattore di "gusti" tra scegliere l'uno,o l'altro Saluti Ivan |
19 aprile 10, 22:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
quanto hai limato mettendo quello in carbonio ??? io ho su l'originale e non mi trovo male ...monto un dl50 e risale alla grande... | |
19 aprile 10, 23:06 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010
|
umm... Mi sfugge qualcosa. Ho visto che esiste una versione in carbonio eg .. Con 30euro in più.. A questo punto non conviene prendere quella anzicchè comprare i singoli pezzi da cambiare? O parliamo del modello sbagliato ? Oppure si tratta di modello inferiore e x questo arricchito di carbonio x attirare un pò?
|
Bookmarks |
| |