Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 10, 19:50   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 19-04-2010
SU 29 C&C O MXii MATTFLY?

CIAO A TUTTI!!!
sono nuovo del sito... (anzi complimenti a tutti per la "professionalità") ma non
del modellismo

ho seguito un pò le discussioni sui modelli in oggetto.. (SU 29 C&C O MXii MATTFLY 50cc) e volendo prendere un nuovo maxi.. mi chiedevo quale dei due Vi sentiresti di consigliarmi.. come qualità di volo, fattura, prezzo.. etc etc vi ringrazio gia tutti anticipatamente.. ciaooooooooooo
new3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 21:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da new3D Visualizza messaggio
CIAO A TUTTI!!!
sono nuovo del sito... (anzi complimenti a tutti per la "professionalità") ma non
del modellismo

ho seguito un pò le discussioni sui modelli in oggetto.. (SU 29 C&C O MXii MATTFLY 50cc) e volendo prendere un nuovo maxi.. mi chiedevo quale dei due Vi sentiresti di consigliarmi.. come qualità di volo, fattura, prezzo.. etc etc vi ringrazio gia tutti anticipatamente.. ciaooooooooooo
sono buoni tutti e due , io ho l'mx2 e te lo cosiglio...
ottimo rapporto qualita' prezzo e vola molto bene
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 21:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di losco

Data registr.: 26-01-2009
Invia un messaggio via Yahoo a losco
Volano tutti e due molto bene,anche io ho l'MX2 e non posso che consigliartelo,il SU della C&C costa un po di piu.
losco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 22:05   #4 (permalink)  Top
Sospeso

capisco.. ma come peso in odv (effettivo) di che "grandezze" parliamo sia dell'uno che dell'altro?
Vecchio 19 aprile 10, 22:06   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di losco

il mio MX con canister e centralina in ODV è 6,9KG,il SU non lo so..
Vecchio 19 aprile 10, 22:12   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
volo da un bel pò col su di C&C....modello fantastico,non mi posso sbilanciare sul MX,in quanto non ho avuto l'ocasione di pilotarlo.il su in ordine di volo,utilizzando solo i componenti di scatola(ruote,baionette,carreli in alluminio,ecc ecc)pesa in ordine di volo....7400 grammi,con installato il canister,che comporta un aumento di peso di 200 gr rispetto all'utilizzo dello scarico a barilotto,il secondo su che ho che è quello col fumogeno che è nel mio avatar ,pesa in ordine di volo,7800 gr,per l'aggiunta della pompa fumogeni,serpentina per preriscaldare il liquido,e serbatoio x il fumogeno....(in tutto 400grammi)Ad ogni modo,credo sia solo un fattore di "gusti" tra scegliere l'uno,o l'altro
Saluti
Ivan
Vecchio 19 aprile 10, 22:17   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Citazione:
Originalmente inviato da new3D Visualizza messaggio
capisco.. ma come peso in odv (effettivo) di che "grandezze" parliamo sia dell'uno che dell'altro?
sia con uno o con l'altro sei intorno a 7,5kg con 3 lipo 7,4v ad 1300/1500 (2 per rx ed uno per motore ) e DA/DL + canister.... il c&c è qualche cm piu' grande
Vecchio 19 aprile 10, 22:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di losco

dimenticavo,se prendi l'MX sostituisci il carrello con quello in carbonio perche il suo è un mattone,anche le ruote non sono il massimo,io le ho messe in spugna per conpensare un pò la rigidità del carbonio
Vecchio 19 aprile 10, 22:44   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Citazione:
Originalmente inviato da losco Visualizza messaggio
dimenticavo,se prendi l'MX sostituisci il carrello con quello in carbonio perche il suo è un mattone,anche le ruote non sono il massimo,io le ho messe in spugna per conpensare un pò la rigidità del carbonio
tu dici che pesa troppo l'originale ???
quanto hai limato mettendo quello in carbonio ???
io ho su l'originale e non mi trovo male ...monto un dl50 e risale alla grande...
Vecchio 19 aprile 10, 23:06   #10 (permalink)  Top
Sospeso

umm... Mi sfugge qualcosa. Ho visto che esiste una versione in carbonio eg .. Con 30euro in più.. A questo punto non conviene prendere quella anzicchè comprare i singoli pezzi da cambiare? O parliamo del modello sbagliato ? Oppure si tratta di modello inferiore e x questo arricchito di carbonio x attirare un pò?
Rispondi

Bookmarks